Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

maximus arcade

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
gustavlatort
Newbie
Newbie
Città: Brescia

maximus arcade

Messaggio da gustavlatort »

salve a tutti , nel mio vano tentativo di configurare il maximus arcade ho riscontrato questo problema , nel configurare il mame 0.153 con il suo romset ,mi capita una cosa strana , avvio il max e quando seleziono i rispettivi giochi dal menu mi viene fuori una specie di strombazzata e non ne parte nessuno . se però vado direttamente sull'eseguibile del mame funziona tutto correttamente (al di fuori del fronted chiaramente). il percorso impostato per l'eseguibile e per la cartella delle rom è giusta, non mi spiego perchè non parta niente .
titojunior

Score Hero Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 14
Città: Molise
Contatta:

Re: maximus arcade

Messaggio da titojunior »

Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

Immagine
Lynx

High score Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 14
Città: Italy

Re: maximus arcade

Messaggio da Lynx »

Quando fa il beep, significa che il file .lst del frontend e quello XML della cartella del mame non coincidono e devono essere riaggiornati con un rescan: Configuration, tab Scan->force rescan of media folder; path to media:long casomai non dovesse ancora funzionare.
Rispondi

Torna a “Frontend”