Al contrario del niCCab, dove ho uppato tutte le info una volta completato il progetto, questa volta ho deciso di aprire il thread in anticipo perché credo che come progetto sia più difficile del precedente e chiedo l'aiuto dei membri di questo fantastico forum

Sono in fase iniziale (ancora mi deve arrivare il mobile

il corpo è un Williams widebody con la lockbar da 25 pollici e un vetro da 24 pollici e 3/4 che ho preso da un utente qua del forum... dalle foto non sembra messo benissimo, forse dovro stuccarlo e riprenderlo in qua e in là ma le parti più importanti ci sono

Devo cercare un po' ovunque per capire quale tv utilizzare.... ovvero le dimensioni una volta tolte le cover (fronte e retro oppure solo retro) e soprattutto aspettare un occasione per il prezzo.
Passo passo editerò questo primo post per aggiornare circa i nuovi lavori ----- STAY TUNED ------
EDIT 08/08/2014
strano ma vero in questi giorni ho un po di tempo liberocosi ho iniziato la spellatura del cab

creato glia altri fori per i pulsanti e stuccato il foro del secondo plunger con lo stucco (da carteggiare)

ho fatto un foro di 35mm ed ho lasciato un anello di 24mm per inserire i pulsanti a scomparsa, in modo che quando si tilta con la coscia non si rischia di premere i pulsanti

ho fatto anche un pulsante per l'accensione con una presa da 16A a cui internamente collegherò una ciabatta per collegare i monitor, il pc e il trasformatore a 12v

EDIT 1:
Era maggio quando ho deciso di iniziare questa avventura e devo dire che adesso ci siamo
Posto qualche foto e un paio di video prima di chiudere il sarcofago con il tv...
Poi il video finale.... Non potete capire che spettacolo!

EDIT 2:
Piccola preview di gioco manca ancora lo speaker panel e qualche dettaglio finale
[youtube][/youtube]