Mai usato nebula, per cosa lo utilizzi?
Fai bene a seguire i consigli di kollian che sà il fatto suo, ma su nebula non è del tutto vero.....morphy81 ha scritto:mmmm... lo scarico anche io allora... tra l'altro il nebula deve essere configurato gioco per gioco per i controlli
devi rifarti tu la skin con l'editor di maximussparkster ha scritto:Ciao a tutti, sto finendo la configurazione di tutti gli emulatori su maximus arcade, ho impostato il demul al posto di msx ma ovviamente MA mi fa vedere sempre L immagine del msx nell elenco emulatori e io vorrei cambiarla con il logo di demul e cambiargli il nome in demul. Si può fare? Mi spiegate passo passo come?
Grazie a tutti .
menko ha scritto:RAGAZZI SE AVETE PROBLEMI PER FAR PARTIRE Il VIDEO INIZIALE ...es schermo nero e problemi vari ...lasciate stare....disattivate tutto e
fate cosi' SCARICATE VLC (e' un player) e i video che vi piacciono in qualsiasi formato! poi dovete configurare vlc in modo da partire senza scritte i video, ecc. (esempio sul file del video cliccate con il tasto destro e impostate apri con vlc l 'icona del video si trasforma in un birillo (icona di vlc) poi con il tasto destro lo configurate....invece nel maximus arcade dovete impostare da qualke parte... lancia l'aplicazione allo start up...e mettete il file video che vi interessa ...e il gioco e fatto!...non so se ho sbagliato qualke passaggio ma kmq il succo e' quello...
Invece una domanda che vi faccio(io non ho ancora provato), e' se qualcuno e' riuscito a mettere le HISTORY dei giochi in italiano.....
Forse puoi fare così:marco_salerno ha scritto: