Ciao a tutti,
ho un cabinato prontoscheda modificato con Jammasd, pc f.e. ecc.
Recentemente ho preso da un amico, una scheda selti 75000 (che stava buttando) montata su un tubo di 28". La scheda è identica a quella dentro il mio cab, ho deciso quindi di provarla.
L'immagine sullo schermo appare molto "aperta" nella parte superiore e "chiusa" nella parte inferiore. Ho provato le regolazioni ma il risultato non cambia.. "aprendo" l'immagine dai trimmer la parte superiore risulta sempre più aperta (anche spostando su e giù l'intera area)
Pensando fossero i condensatori li ho cambiati tutti (tranne quelli relativi alla alimentazione primaria) ma il risultato non cambia. Qualcuno ha qualche idea su cosa potrebbe essere??
Grazie anticipatamente
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Info immagine montor Selti
Re: Info immagine montor Selti
Ho risolto regolando banalmente il trimmer sulla board. Ma come posso ridurre le linee orizzontali? Mi sembrano eccessivamente distanti....
ciao hai regolato il trimmer del trapezio VR104 , ora devi regolare quello della linearità verticale VR102
Edit: ho visto lo schema. Comunque hai fatto bene a cambiare i condensatori
Edit: ho visto lo schema. Comunque hai fatto bene a cambiare i condensatori

Ok provo e ti faccio sapere. E' un po scomodo regorarli vista la posizione dei trimmer.
Giusto per precisare.... Per chiusa intendevo schiacciata quindi ho regolato il trimmer verticale. Ora il mio problema e' che vedo le scanlines troppo larghe (distanti l 'una dall'altra)... Come posso restringerle (se posso)?