Ma dai scherzavo!! E' bello anche prendersi un pò in giro no?frame ha scritto:Col cavolo!pieroandreini ha scritto:Tutte scuse... Quando si tratta di lavorare si eclissano tutti![]()
![]()
![]()
![]()
Sono in prima linea quando c'è da sfacchinare per amici e parenti!
.domani lavoro per la salassata del Buon Governo Italiano: si chiama "seconda rata INPS" scadenza pagamento 16 Maggio (come dico io, a fondo perduto, pechè mai mi ritornerà indietro un centesimo versato! Schiatto prima dei 110 anni che ci vogliono adesso per la pensione!).
..quasi un testone sparisce dal mio conto per entrare nelle tasche del buon Mastrapasqua.
..sto NON vivendo (o meglio mi faccio un mazzo tanto tutto il giorno) SOLO per stare in riga coi pagamenti imposti qui nel bel paese!..e niente altro più!
..figurati te, scaricare un furgoncino: per me era lo svago della domenica!..così mi rifacevo pure gli occhi con le primizie che ha portato a casa Verni!
PS: quando ho postato, erano le 17:55 (l'ora messa dal server del forum è sbaglaita), e tornavo a casa "presto" solo perchè il Sabato mi sono imposto di ritornare per un orario decente a casa.