Ma dai scherzavo!! E' bello anche prendersi un pò in giro no?frame ha scritto:Col cavolo!pieroandreini ha scritto:Tutte scuse... Quando si tratta di lavorare si eclissano tutti![]()
![]()
![]()
![]()
Sono in prima linea quando c'è da sfacchinare per amici e parenti!
.domani lavoro per la salassata del Buon Governo Italiano: si chiama "seconda rata INPS" scadenza pagamento 16 Maggio (come dico io, a fondo perduto, pechè mai mi ritornerà indietro un centesimo versato! Schiatto prima dei 110 anni che ci vogliono adesso per la pensione!).
..quasi un testone sparisce dal mio conto per entrare nelle tasche del buon Mastrapasqua.
..sto NON vivendo (o meglio mi faccio un mazzo tanto tutto il giorno) SOLO per stare in riga coi pagamenti imposti qui nel bel paese!..e niente altro più!
..figurati te, scaricare un furgoncino: per me era lo svago della domenica!..così mi rifacevo pure gli occhi con le primizie che ha portato a casa Verni!
PS: quando ho postato, erano le 17:55 (l'ora messa dal server del forum è sbaglaita), e tornavo a casa "presto" solo perchè il Sabato mi sono imposto di ritornare per un orario decente a casa.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
mi sa che tutti I cab non c stanno nel furgone
- pieroandreini
- Cab-dipendente

- Città: Sarteano
Re: mi sa che tutti I cab non c stanno nel furgone
- vernimark_again
- Cab-maniaco

- Città: NovateMilanese
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Abbiamo scaricato gyruss in casa dei miei poi caterpillar, vegas, star castle e omega race upright in garage.
Ora stiamo portando battlezone, omega race mini e quel che resta del circus a trento da bsurfer
Ora stiamo portando battlezone, omega race mini e quel che resta del circus a trento da bsurfer
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database

- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 37 volte
- Grazie Ricevuti: 46 volte
- Contatta:
Grazie del pensiero, se mi dai l'indirizzo del garage li passo a prendere... scherzo ovviamente!
Avete fatto proprio un bel viaggio complimenti
Avete fatto proprio un bel viaggio complimenti
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
- bsurfer
- SysOp

- Città: Trento
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
Scaricati Battlezone, Omega Race cabaret ed il CIrcus di Piero 
Tanti km, un gran compagno di viaggio, tante risate, tante persone nuove, una gran bella esperienza, a breve aggiornamenti, documenazione e foto del viaggio.... incluso tour nella favolosa sala giochi di Bruno in Belgio e relativa partita a Galaxian 3
BS
Tanti km, un gran compagno di viaggio, tante risate, tante persone nuove, una gran bella esperienza, a breve aggiornamenti, documenazione e foto del viaggio.... incluso tour nella favolosa sala giochi di Bruno in Belgio e relativa partita a Galaxian 3
BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
- PaTrYcK
- Moderatore

- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Gran bel viaggio si...prima o poi mi aggrego pure io!
- Mark6974
- Cab-dipendente

- Città: Venezia
Piacerebbe anche a me.
Attendiamo con ansia foto
Inviato dal mio GT-I9300
Attendiamo con ansia foto
Inviato dal mio GT-I9300
- pieroandreini
- Cab-dipendente

Ecco ma il problema è: quando i genitori tornano e trovano un Giruss in sala tu sarai moooolto lontano vero?vernimark_again ha scritto:Abbiamo scaricato gyruss in casa dei miei poi caterpillar, vegas, star castle e omega race upright in garage.
- pieroandreini
- Cab-dipendente

Raccontala tutta!!!bsurfer ha scritto:Scaricati Battlezone, Omega Race cabaret ed il CIrcus di Piero
BS
Il Circus è stato prima trainato dietro al furgone per far spazio agli altri cab, dopo diversi km si era traformato in un simil-cockatil e quindi abbandonato in un bivio in cruccolandia, poi dato che non sapevano come smaltirlo è stato riconsegnato ai due loschi individui che lo avevano abbandonato, i quali hanno deciso che poteva far comodo come pedana per scaricare i loro cab e quindi se lo sono ripreso...
Aspetto le foto per vedere cosa sia rimasto
- vernimark_again
- Cab-maniaco

- Città: NovateMilanese
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Mi sono fatto una dormitina. Tornando da trento ho incontrato pioggia e grandine.. insomma sofferenza e fatica fino alla fine. .. grazie a tutti x il supporto. Io e bs non c eravamo mai visti prima. Con piero durante il viaggio precedente ci eravamo incontrati solo una volta d sfuggita. Insomma siate confidenti nel prossimo. Io ho conosciuto persone straordinarie.