Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

ciao a tutti

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

m@x
Newbie
Newbie
Città: Treviso

ciao a tutti

Messaggio da m@x »

ciao a tutti, anche io sono un appassionato di retrogaming e di cab. ho trovato questo forum cercando guide sulla riparazione/restaurazione dei cab. ho da poco comprato un cab per metterci dentro il mame, spero di poterlo rimetterlo a posto con il vostro aiuto. ciao
icejoker

Donatore
Newbie
Newbie
Medaglie: 1

Re: ciao a tutti

Messaggio da icejoker »

Ciao eben venuto (W treviso )
frame
Banned
Banned
Città: Arcore
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da frame »

icejoker ha scritto:(W treviso )
Ciao, forza allora, apri un 3D nella sezione giusta, ricca di foto e descrizione (dalla A alla Z: dove lo hai reperito, ecc.. ecc..) e lo porti aventi man mano fino alla presentazione finale: a lavori finiti. Ti seguiremo passo passo.

Per Treviso: vedremo oggi cosa combina..ma mi sa che ci vole un miracolo.. prevedo un grosso cucchiaio in puro legno celtico..speriamo di no

--EDIT--
E quasi mircolo è stato!.. 1 punticino strappato a casa dei Dragoni, salva la faccia ai Leoni..Zebre ancora a magniar biada con l'eterno cucchiaione..
Immagine ...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..
icejoker

Donatore
Newbie
Newbie
Medaglie: 1

Messaggio da icejoker »

frame ha scritto:
icejoker ha scritto:(W treviso )
Ciao, forza allora, apri un 3D nella sezione giusta, ricca di foto e descrizione (dalla A alla Z: dove lo hai reperito, ecc.. ecc..) e lo porti aventi man mano fino alla presentazione finale: a lavori finiti. Ti seguiremo passo passo.

Per Treviso: vedremo oggi cosa combina..ma mi sa che ci vole un miracolo.. prevedo un grosso cucchiaio in puro legno celtico..speriamo di no

--EDIT--
E quasi mircolo è stato!.. 1 punticino strappato a casa dei Dragoni, salva la faccia ai Leoni..Zebre ancora a magniar biada con l'eterno cucchiaione..
Ti sto lovvando
Rispondi

Torna a “Mi presento”