Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[VENDO] JammASD: l'interfaccia arcade tutta italiana
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: [VENDO] JammASD: l'interfaccia arcade tutta italiana
ottimo, la picerno spa si sta espandendo...
eheh quando sarai ricco ricordati del tuo vecchio forum!
eheh quando sarai ricco ricordati del tuo vecchio forum!

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
-
picerno
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
ricco non ci divento di sicuro ma la JammASD made in arcadeitalia è sbarcata anche in america 

- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
dove? dove!picerno ha scritto:ricco non ci divento di sicuro ma la JammASD made in arcadeitalia è sbarcata anche in america

-
picerno
- God of Arcade
alpharetta georgia US, un tizio che ha chiesto la fattura con intestazione Arcade Factory, ma non ho trovato un sito internet che mi riconduce a lui
Ciao,
vorrei prendere una jammASD,
Se non sbaglio l'importo totale è di 50+9=59 euro.
Appena posso ti faccio il bonifico.
Ciao
Pierluigi
vorrei prendere una jammASD,
Se non sbaglio l'importo totale è di 50+9=59 euro.
Appena posso ti faccio il bonifico.
Ciao
Pierluigi
bene, prevedo emorragie dalla mia carta di credito a breve, non è che per caso hai anche uin lavorazione una qualcosa USB, magari tipo la rispoosta italiana alla U-HID? daiii!picerno ha scritto:da oggi disponibile anche pagamento paypal
"la dislessia da tastiera è un dramma che colpisce milioni di utenti informatici"
Per quel poco che so di elettronica (e non è una leccata) La tua scheda è fatta "un pelino meglio" della JPAC.picerno ha scritto:ricco non ci divento di sicuro ma la JammASD made in arcadeitalia è sbarcata anche in america
"la dislessia da tastiera è un dramma che colpisce milioni di utenti informatici"
-
picerno
- God of Arcade
per il momento non ho niente in cantiere perchè non ho molto tempo da dedicare a questa passione ma in futuro non si può mai sapere. per ora mantengo la soluzione PS/2 per poter utilizzare l'interfaccia in ogni sistema operativo senza problemi di driver (il mio cabinato è rigorosamente in dos). c'è da dire anche che la maggior parte degli utenti preferisce qualcosa di semplice e se possibile plug&play infatti, la InterASD è poco richiesta rispetto alla JammASD. Ho dato un'occhiata alla U-HID e vedo che può fare tante cose ma bisogna vedere in quanti sono capaci di sfruttarla.bluedeath ha scritto: bene, prevedo emorragie dalla mia carta di credito a breve, non è che per caso hai anche uin lavorazione una qualcosa USB, magari tipo la rispoosta italiana alla U-HID? daiii!
graziebluedeath ha scritto: Per quel poco che so di elettronica (e non è una leccata) La tua scheda è fatta "un pelino meglio" della JPAC.

In effetti tuttto il discorso di gestione degli output secondo me serve a un utente su 10, ma un'interfaccia con ingresssi mutipli che posso one essere impostati in modalità switch/analogico o quadratura è una ottima idea e eliminando la gestione degli output la gestione della scheda rimarrebbbe dacisamente più facile.picerno ha scritto: .... Ho dato un'occhiata alla U-HID e vedo che può fare tante cose ma bisogna vedere in quanti sono capaci di sfruttarla.
Ciao, ho finalmente collaudato per bene la jammaASD col mio cabinato e, sperando di fare cosa utile, elenco due o tre cose che forse potresti cambiare o implementare facilmente e rendere magari la vita un po' più facile ai nuovi acquirenti:
- descrivere nel manuale il funzionamento dei led della scheda (la frequenza del lampeggiamento del centrale e la logica di accensione dei due led video);
- indicare direttamente sulla scheda il numero di PIN del connettore Jamma, o almeno il primo e l'ultimo, possibilmente sia da un lato che dall'altro, così da evitare errori di inserzione. (magari anche una stupida ma efficace scritta "lato componenti", a prova di cretino
)
- fare in modo che la schermata del programma di configurazione in windows sia completamente visibile anche alla risoluzione di 640x480, così da facilitare il test e la configurazione fatte direttamente sul monitor del cabinato.
Poi, ma questa è una richiesta solo mia o comunque di chi vuole mantenere una certa funzionalità del sistema operativo, sarebbe molto utile poter emulare il movimento del mouse e i due tasti con il joystick e i pulsanti del cab, così da rendere ancora più facile e veloce fare qualche modifica alla configurazione in ambiente windows...
Per il resto la scheda mi sembra fantastica, quello che prima era un gran sbattimento ora è diventato istantaneo! ottimo prodotto!
- descrivere nel manuale il funzionamento dei led della scheda (la frequenza del lampeggiamento del centrale e la logica di accensione dei due led video);
- indicare direttamente sulla scheda il numero di PIN del connettore Jamma, o almeno il primo e l'ultimo, possibilmente sia da un lato che dall'altro, così da evitare errori di inserzione. (magari anche una stupida ma efficace scritta "lato componenti", a prova di cretino

- fare in modo che la schermata del programma di configurazione in windows sia completamente visibile anche alla risoluzione di 640x480, così da facilitare il test e la configurazione fatte direttamente sul monitor del cabinato.
Poi, ma questa è una richiesta solo mia o comunque di chi vuole mantenere una certa funzionalità del sistema operativo, sarebbe molto utile poter emulare il movimento del mouse e i due tasti con il joystick e i pulsanti del cab, così da rendere ancora più facile e veloce fare qualche modifica alla configurazione in ambiente windows...
Per il resto la scheda mi sembra fantastica, quello che prima era un gran sbattimento ora è diventato istantaneo! ottimo prodotto!

-
picerno
- God of Arcade
hai ragione potrei descrivere esplicitamente sul manuale la funzione dei led. non ci avevo pensato perchè il led lampeggiante non era pensato per rappresentare qualcosa ma solo un indicazione che la scheda era in funzione mentre per i led video la descrizione sul PCB mi sembrava abbastanza chiarajhoexp ha scritto: - descrivere nel manuale il funzionamento dei led della scheda (la frequenza del lampeggiamento del centrale e la logica di accensione dei due led video);
per fare questo bisognerebbe rifare gli impianti dei circuiti stampati che è abbastanza oneroso. sulla scheda già c'è una dicitura "LC" lato componenti e "LS" lato saldature (forse bisognerebbe indicare anche questo sul manuale) ma spesso il problema è capire invece il verso del connettore del cabinatojhoexp ha scritto: - indicare direttamente sulla scheda il numero di PIN del connettore Jamma, o almeno il primo e l'ultimo, possibilmente sia da un lato che dall'altro, così da evitare errori di inserzione. (magari anche una stupida ma efficace scritta "lato componenti", a prova di cretino)
a questo ci avevo già pensato e anche qualcun altro me lo aveva fatto notare ma riducendo le dimensioni avevo dei problemi di visualizzazione a risoluzioni normali e siccome in genere viene utilizzato poche volte in fase di installazione, l'ho solo ristretto verticalmente per poterlo spostare utilizzando la barra superiore.jhoexp ha scritto: - fare in modo che la schermata del programma di configurazione in windows sia completamente visibile anche alla risoluzione di 640x480, così da facilitare il test e la configurazione fatte direttamente sul monitor del cabinato.
questo non penso sia fattibile perchè il sistema la riconosce come una vera tastiera PS/2 e al massimo puoi abilitare il controllo del mouse con le funzionalità dell'accesso facilitato e settare i tasti necessari in seconda funzione.jhoexp ha scritto: Poi, ma questa è una richiesta solo mia o comunque di chi vuole mantenere una certa funzionalità del sistema operativo, sarebbe molto utile poter emulare il movimento del mouse e i due tasti con il joystick e i pulsanti del cab, così da rendere ancora più facile e veloce fare qualche modifica alla configurazione in ambiente windows...
grazie.jhoexp ha scritto: Per il resto la scheda mi sembra fantastica, quello che prima era un gran sbattimento ora è diventato istantaneo! ottimo prodotto!![]()
- pucci
- Moderatore
ma i circuiti stampati non dovrai rifarli a breve (visto l'esaurimento del primo stock)?picerno ha scritto:per fare questo bisognerebbe rifare gli impianti dei circuiti stampati che è abbastanza oneroso. sulla scheda già c'è una dicitura "LC" lato componenti e "LS" lato saldature (forse bisognerebbe indicare anche questo sul manuale) ma spesso il problema è capire invece il verso del connettore del cabinatojhoexp ha scritto: - indicare direttamente sulla scheda il numero di PIN del connettore Jamma, o almeno il primo e l'ultimo, possibilmente sia da un lato che dall'altro, così da evitare errori di inserzione. (magari anche una stupida ma efficace scritta "lato componenti", a prova di cretino)
-
picerno
- God of Arcade
già sono arrivati i nuovi visto che mi sono rimasti un'altra ventina di pezzipucci ha scritto: ma i circuiti stampati non dovrai rifarli a breve (visto l'esaurimento del primo stock)?
- pucci
- Moderatore
cosa è cambiato nei nuovi?picerno ha scritto:già sono arrivati i nuovi visto che mi sono rimasti un'altra ventina di pezzipucci ha scritto: ma i circuiti stampati non dovrai rifarli a breve (visto l'esaurimento del primo stock)?
-
picerno
- God of Arcade
è stata aggiunta una protezione per l'inserimento al contrario nel connettore jamma e i pulsanti 4 e 5, oltre ad essere sul pettine, sono disponibili anche su morsettiera come per il 6 e il 7pucci ha scritto: cosa è cambiato nei nuovi?
-
AmigaRulez
- Cab-dipendente
- Città: Sarcedo
OTTIMO!!! Quest'ultima funzione calza a pennello con un problema che vorrei evitarepicerno ha scritto:è stata aggiunta una protezione per l'inserimento al contrario nel connettore jamma e i pulsanti 4 e 5, oltre ad essere sul pettine, sono disponibili anche su morsettiera come per il 6 e il 7pucci ha scritto: cosa è cambiato nei nuovi?

Ti ho inviato un mp

ArcadeCab ||||||----- 50% (configurazione pc in progress)
ArcadeCab upright pronto scheda Montanari, monitor Intervideo, cablaggio Jamma, JammASD, PC
PC Specs: AMD X3 3,4GHz, Ram 4 GB, Radeon HD4650 1 GB, HD 500 GB, Win XP SP3, Maximus Arcade 2.10
Emulati su Maximus: Mame, Daphne, NeoGeo, NES, PC-Games
-
picerno
- God of Arcade
le nuove schede non sono ancora in produzione perchè ho ancora un pò di giacenza e siccome non mi stanno consegnando dei componenti me ne è rimasta solo una attualmente su ebay
Quindi per fare un ordine bisogna aspettare !? Quanto circa ? O comunque il modello vecchio è disponibile !?
Grazie
Grazie