Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Ogni tanto ci passo per farmi una partitina :mrgreen:
Postate anche altri video
Volevo cercare anche il video del negozio akihabara shop ma non lo trovo
spettacolo .....
i naomi non mi piacciono granché ma avercelo un posto così !
guardando il video in quelli proposti sulla dx c'era questo, è quello del negozio che dicevi tu ?
comunque non fate la conversione yen-euro che vi viene un fegato così !!!
jeremypps ha scritto:spettacolo .....
i naomi non mi piacciono granché ma avercelo un posto così !
guardando il video in quelli proposti sulla dx c'era questo, è quello del negozio che dicevi tu ?
comunque non fate la conversione yen-euro che vi viene un fegato così !!!
[youtube][/youtube]
Grande il tuo video! Ma sti giapponesi sono troppo assurdi! Ci sono tonnellate e tonnellate di console anche di sconosciute che non hanno mai visto l'occidente ! Gadget di tutti i tipi. Meglio non andarci:mrgreen:. Il negozio che dicevo è quello che vende joystick e pulsanti ma dai video non si capisce granché anche perché lì ci sono palazzi interi fatti così
Mamma mia che sogno proibito.....sto già cercando casa li....naturalmente dormirò sulle cartucce e mangerò silicio a colazione ogni santo giorno!
I miei giuuu-ielli:
- Daytona 2 USA BotE twin;
- Sega Rally 2 twin;
- Namco Noir 32" (con TTT2U pcb - system 369);
- Taito Egret 3 (con Wei-ya 29" trisync full flat);
- Sega Blast City (con Nanao Amusescan ms-2931);
- Sega New Versus City;
- Sega Naomi Outrun 2 (Chihiro based upright).
La bellezza dei candy cabs può capirla solo chi ce li ha.....il problema è che quando si hanno, non se ne riesce a fare a meno e lì si preferisce di gran lunga ai cabs europei, quantomeno a quelli di legno...è diversa proprio la mentalità con cui vengono concepiti e realizzati....
I miei giuuu-ielli:
- Sega Rally 2 twin;
- Sega New Versus City;
kilik81 ha scritto:Se devo essere sincero non mi fa impazzire quel posto...non so, ma a me i candy cab non piacciono...tutti bianchi e anonimi, boh....
E anche tutti uguali. Niente a che vedere con altri anni 80. Il fatto è che almeno credo su 2 piani sono solo picchiaduro e sono così attaccati che figurati a cosa possa servire un sideart.
Va bene la passione....tutto ciò che comporta....ma spendere 180$ per un cuscino....
I miei giuuu-ielli:
- Sega Rally 2 twin;
- Sega New Versus City;
tonysnk ha scritto:Va bene la passione....tutto ciò che comporta....ma spendere 180$ per un cuscino....
Bé il ragazzo non sta bene... Ha anche titubato... Poi è uscito spendendo un totale di 500 dollari e rotti... Vive in una sorta di realtà parallela
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2