Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Grazie...

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
mossfet

Gold Medal
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: Roma
Contatta:

Grazie...

Messaggio da mossfet »

La faccio breve perchè con queste cose non sono bravo...

Sono anni che navigo e di forum ne ho frequentati un bel pò.
In tutti prima o poi il corso degli eventi mi ha portato ad allontanarmene, e tenendo conto che erano inerenti la mia grande passione per le due ruote, la cosa non è da sottovalutare...

Questo forum invece lo stò vivendo, ho conosciuto grandi persone legate da una passione viscerale. Ho visto una dose di altruismo e di spirito di condivisione fuori dal comune, specialmente negli aiuti che mi sono stati offerti nel post del DiViCab.

Per questo mi sento in dovere di ringraziare tutti voi, voi ragazzacci che tenete vivo questo mondo arcade. Un grazie a voi che sarete sempre ospiti ben voluti alla mia tavola!
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
Morra76

Donatore Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 2
Città: Sassuolo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Grazie...

Messaggio da Morra76 »

Gran belle parole! Grazie a te a tutti gli altri utenti piu' esperti che supportano e portano pazienza con i cagnacci come me, sempre pronti a chiedere informazioni e aiuto a voi che siete sempre pronti ad aiutarci! <-lol->
kilik81
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da kilik81 »

mossfet ha scritto:La faccio breve perchè con queste cose non sono bravo...

Sono anni che navigo e di forum ne ho frequentati un bel pò.
In tutti prima o poi il corso degli eventi mi ha portato ad allontanarmene, e tenendo conto che erano inerenti la mia grande passione per le due ruote, la cosa non è da sottovalutare...

Questo forum invece lo stò vivendo, ho conosciuto grandi persone legate da una passione viscerale. Ho visto una dose di altruismo e di spirito di condivisione fuori dal comune, specialmente negli aiuti che mi sono stati offerti nel post del DiViCab.

Per questo mi sento in dovere di ringraziare tutti voi, voi ragazzacci che tenete vivo questo mondo arcade. Un grazie a voi che sarete sempre ospiti ben voluti alla mia tavola!
Non posso non quotare l'intero messaggio dal momento che anche per me è la stessa cosa!
Questo è un gran forum, con persone che hanno davvero voglia di condividere questa passione!
tonysnk

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: FoggiaCaputMundi
Località: ...Ovunque ci sia un cab da ritirare...che mi piaccia, però!

Messaggio da tonysnk »

Insert coin.....un altro grazie!
I miei giuuu-ielli:
- Daytona 2 USA BotE twin;
- Sega Rally 2 twin;
- Namco Noir 32" (con TTT2U pcb - system 369);
- Taito Egret 3 (con Wei-ya 29" trisync full flat);
- Sega Blast City (con Nanao Amusescan ms-2931);
- Sega New Versus City;
- Sega Naomi Outrun 2 (Chihiro based upright).
frame
Banned
Banned
Città: Arcore

Prego!

Messaggio da frame »

mossfet ha scritto:
Anche io, vorrei dire che, oltre all'interesse comune che unisce, sento l'amicizia che trapela sul forum.
Ormai, come già dissi, mi rimangono pochi svaghi (Hobbys). Voi siete uno di questi (quando sono a casa al PC, a leggere il forum ormai "rito serale", sono malvisto..spesso chiedo di abbaser il volume del Tv, di cui non frega più nulla.. )..

Detto questo, caro Moss, visto che non ci dormo la notte, te lo chiedo un'ultima volta e pure in Tugnit madrelingua (magagari così lo capisci meglio):

"Kosa-Kaiser-Konteneva-Kuel-Kabinato?"

http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.p ... 90#p196696

..per i Wuster e Krauti alla tua tavola, non ho ancora ricevuto l'invito..
Immagine ...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..
cyborg

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Frosinone
Grazie Inviati: 24 volte

Messaggio da cyborg »

@ mossfet
Mi associo pienamente ai tuoi ringraziamenti al forum , che ormai è diventato per mè come per molti altri, un punto fermo.....
ma ti assicuro che quest'ultimi vanno rivolti (oltre che a moltissimi utenti di questo forum) anche a te, che sei una persona molto preparata e competente, ed aiuti sempre quando ti viene chiesto :wink:
per il resto, ringrazio e ringrazierò all'infinito il mio forum preferito......guardate un po' la mia firma!!!! <-flowers->
Grazie di tutto ARCADE IT AL IA

*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
Andrea74

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: CivitanovaMarche

Messaggio da Andrea74 »

Anche io non posso che ringraziare tutte le persone che si trovano all'interno di questo stupendo forum!!!
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

grazie..queste parole ripagano noi dello staff e anche tutti noi utenti degli sforzi che quotidianamente si fanno per crescere e che purtroppo tante volte, non essendo plateali, vengono sottovalutati...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”