mio papa aveva un noleggio di cabinati negli anni '90. essendoci cresciuto mi piacerebbe riavvicinarmi
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
un saluto
-
titojunior
- Cab-maniaco

- Medaglie: 14
- Città: Molise
- Contatta:
Re: R: un saluto
Benvenuto
Spero che almeno uno anche vuoto te lo abbia lasciato
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Spero che almeno uno anche vuoto te lo abbia lasciato
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

Re: un saluto
..che fine hanno fatto?Tiki ha scritto:ciao a tutti
mio papa aveva un noleggio di cabinati negli anni '90. essendoci cresciuto mi piacerebbe riavvicinarmi
.. se li è mica presi in prestito moss "er polipone"?
...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..-
loller
- Cab-maniaco

- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
moss polipone?! e chi è?!frame ha scritto:..che fine hanno fatto?Tiki ha scritto:ciao a tutti
.. se li è mica presi in prestito moss "er polipone"?
Moss-fet from Bozen... la piovra del Tirolo.. c'ha più collusioni lui che nemmeno cosa nostra..spazia fino a Reggio Calabria e oltre..
mossfet
- Cab-maniaco

- Contatta:
Frame qui in trentino non si trova granchè, e quei 4 rottami che trovo li vorrebbero pagati a peso d'oro... Forse è in arrivo qualcosa in calabria...
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
..ler ma mi sa che ninete cocktail pure sto giro...loller ha scritto:lol
Cmq: kaiser la Calabria è l'ultima roccaforte! La minera da cui estrarre..finchè non si esaurisce pure quella..
Per Moss: magari tesoretto-inside pure questa volta?
mossfet
- Cab-maniaco

- Contatta:
I cocktail si trovano ancora, quelle che non si trovano sono le slot a rulli e le freccette. E parlo sempre di prezzi onesti...
EmuZone.it Founder
-
loller
- Cab-maniaco

- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
lol allora dobbiamo scambiarci gli obiettivi, perchè io ho slot e freccette che mi perseguitano
invece l'unico cocktail zaccaria in italia che ho trovato è tutto rotto a 500 euro
invece l'unico cocktail zaccaria in italia che ho trovato è tutto rotto a 500 euro
L'appetito da cocktail sta montando un po a tutti qui.. confidiamo nei prezzi onesti :tipo quelli che si vedono in Inghilterra e Nord Europamossfet ha scritto:I cocktail si trovano ancora, quelle che non si trovano sono le slot a rulli e le freccette. E parlo sempre di prezzi onesti...
..noi qui, a differenza loro, oltre ad averci le tasche molto più vuote, paradossalmente, paghiamo cifre sono astronomiche:
ex.: Quasar completo: 50 Euro in Germania (messo benissimo, da prendere e mettere in casa così com'è), contro la media dei 150 Euro per un prontoscheda Zaccaria senza nemmeno la PCB dento, solo mobile e devi dire pure grazie dello sconto (e metterne in cantiere altri X Euro e Y tempo per il restauro)!
...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..