Thanks
bellisima guida molto rapida. posso farti una domanda ? se io devo inserire un gioco del quale ho bisogno del cd per farlo fungere come posso fare?khadia ha scritto: ↑04/02/2012, 15:30
by KHADIA
Visto che in parecchi me l'hanno chiesto vi spiego come lanciare i giochi installati su pc\mamecab dal frontend MAXIMUS ARCADE , per prima cosa create una cartella dove volete chiamandola GAMES , installate i giochi su pc io sul mio ho messo giochi che girassero ad una risoluzione di 640x480 visto che ho il desktop e il frontend a quella risoluzione ; due giochi che vi posso consigliare e vanno benissimo sono VIRTUA TENNIS e GUILTY GEAR .Una volta che avete installato i vari giochi andate nelle cartelle dove avete gli eseguibile (EXE) cliccate col destro e selezionate CREA COLLEGAMENTO , prendete tutti i collegamenti creati dei vari giochi e metteteli nella cartella GAMES precedentemente creata e rinominateli togliendo il fastidioso "collegamento a" praticamente lasciate solo il nome del gioco .Avviate il frontend e andate in PREFERENCES->DISPLAY ORDER e aggiungete la voce BATCH FILES alla colonna di destra poi andate in CONFIGURATION selezionate dal menu a tendina BATCH FILES e impostate dove c'e' MEDIA (ROMS) la cartella dove avete messo i collegamenti ovvero GAMES ,chiudete e fate il rescan dei BATCH FILES e questo e' tutto![]()
![]()