Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
polo 25-28 star
-
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Livorno
polo 25-28 star
Ciao ragazzi sto montando sul mio cab un monitor polo star nuovo nuovo.
Nell'immagine che ho postato ci sono 2 ingressi identici. Dove devo collegare il cavo che va al tubo ? In quello dove l'ho messo in foto o in quello più basso?
Rischio di compromettere qualcosa se sbaglio?
Grazieva tutti.
Nell'immagine che ho postato ci sono 2 ingressi identici. Dove devo collegare il cavo che va al tubo ? In quello dove l'ho messo in foto o in quello più basso?
Rischio di compromettere qualcosa se sbaglio?
Grazieva tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
bisus
- God of Arcade
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: polo 25-28 star
mi sembra che da li se sbagli avrai solo l'immagine capovolta
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
- Nostalgico
Grazie del supporto!
Sapete per caso dirmi qual'è l'ingresso giusto per non avere l'immagine capovolta?
Infine il monitor dovrebbe switchare automaticamente la risoluzione da 15,25 o 31 khz, qualcuno mi ha detto che questo monitor può arrivare a 800x600 è vero? Se si andrebbe in automatico anche sul svga?
Grazie di nuovo a tutti!
Sapete per caso dirmi qual'è l'ingresso giusto per non avere l'immagine capovolta?
Infine il monitor dovrebbe switchare automaticamente la risoluzione da 15,25 o 31 khz, qualcuno mi ha detto che questo monitor può arrivare a 800x600 è vero? Se si andrebbe in automatico anche sul svga?
Grazie di nuovo a tutti!
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Servirebbe uno schema, fai prima a provare.
Si, lo star switcha in automatico anche se, essendo privo di osd, avrai dei problemi con la regolazione dell'immagine tra una frequenza e l'altra.
Si, lo star switcha in automatico anche se, essendo privo di osd, avrai dei problemi con la regolazione dell'immagine tra una frequenza e l'altra.
-
- Nostalgico
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 70 volte
On Screen Displaytoyonokaze ha scritto:Scusa l'ignoranza kernel ma cos'è l'osd?
in pratica ti mostra sullo schermo del monitor i vari parametri da regolare (un pò come avviene nelle TV moderne)
-
- Nostalgico
Io ho uno schedino con una prolunga che mi fa regolare larghezza , altezza , cuscino ecc. È quello li che dici tu?
Se così fosse allora non avrei problemi di risoluzione. Dovrei solo ammattire a regolare le dimensioni delle schermo per ogni gioco.?
Se così fosse allora non avrei problemi di risoluzione. Dovrei solo ammattire a regolare le dimensioni delle schermo per ogni gioco.?
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
No, quelli sono i potenziometri di regolazione analogici che hanno tutti i monitor. I monitor con osd memorizzano tramite l'elettronica la posizione dell'immagine per ogni frequenza.
-
- Nostalgico