Konami Driving party problema avvio
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 26 volte
Konami Driving party problema avvio
CIao!
Un mio amico ha questo gioco konami Driving party (hardware: http://system16.com/hardware.php?id=584&page=1#888), quando parte gli restituisce questa schermata, qualcuno sa che ti problema puo' avere?
Thanks
Un mio amico ha questo gioco konami Driving party (hardware: http://system16.com/hardware.php?id=584&page=1#888), quando parte gli restituisce questa schermata, qualcuno sa che ti problema puo' avere?
Thanks
Re: Konami Driving party problema avvio
Ciao,
Hai il Real Time Clock guasto, e una memoria che usa la Konami per il Time di memoria con una batteria 3.3 volt all interno.
Di solito la modifichiamo e mettiamo la batteria esterna in modo da fare il lavoro una volta sola.
Mandami un sms lunedì x ricordarmi di postare come risolvere il problema xché di solito non ci sono mai sul forum.
Fabio
Hai il Real Time Clock guasto, e una memoria che usa la Konami per il Time di memoria con una batteria 3.3 volt all interno.
Di solito la modifichiamo e mettiamo la batteria esterna in modo da fare il lavoro una volta sola.
Mandami un sms lunedì x ricordarmi di postare come risolvere il problema xché di solito non ci sono mai sul forum.
Fabio
Ultima modifica di fireblad il 27/04/2014, 20:01, modificato 1 volta in totale.
- PaTrYcK
- Moderatore
Ottimo grazie per le precise info!fireblad ha scritto:Ciao,
Fabio. 3487414716
E UN PO RUDIMENTALE MA FUNZIONA.ALTRIMENTI DEVI COMPERARE LA MEMORIA CLOCK NUOVA MA NON TI CONVIENE.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Io leverei il numero di cellulare, ricordiamo che è un post pubblico...
RaspberryGaming non è piu .tk ma è sul altervista ora...
ciaofireblad ha scritto:Ciao,
Fabio
scusa praticamente mettete una batteria esterna che si ricarica o normale che va semplicemente sostituita quando si scarica?
Per Patrik, confermo quanto spiegato dagli altri utenti, ho avuto lo stesso problema sul mio e la riparazione non è stata proprio economica... oltretutto non è definitiva.
Ste xxx di schede costano un occhio dalla testa se comprate nuove, e poi l'aspettativa di vita è di 10 anni si e no...mah
Quando limate la RAM salta fuori la batteria originale.Noi mettiamo una batteria normale di quelle a bottone e la saldiamo.
Poi diventa facile cambiarla quando si scarica.
Se volete ve ne mando una già fatta.
Ciao
Fabio
Poi diventa facile cambiarla quando si scarica.
Se volete ve ne mando una già fatta.
Ciao
Fabio
-
Luigi 72
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: salerno
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
riesumo questo vecchio post perché ho lo stesso problema ho sostituito la batteria come suggerito però niente da sempre lo stesso errore magari devo fare un altro passaggio per farla funzionare?
- PaTrYcK
- Moderatore
in teoria il problema descritto si dovrebbe risolvere cambiando la batteria, sicuro che la batteria faccia bene contatto ed eroghi le tensioni richieste ?
- Tilt di Luca Ferrari
- Newbie
- Città: Empoli
Non basta cambiare batteria, va riprogrammato l’integrato, ma non riesco a trovare il programmatore adatto
Ciao a tutti.
Accesa questa pista dopo 7 anni ed ho lo stesso problema
Avete modo quindi di riprogrammare la ram ?
Accesa questa pista dopo 7 anni ed ho lo stesso problema
Avete modo quindi di riprogrammare la ram ?