2 Sanwa JLF-TM-8T
12 Seimitsu ps14-gn
2 pulsanti start illuminati
2 pulsanti coin illuminati
Pertanto toccherà fare 16 fori (più quelli per le viti) e lo "slot" per il sanwa (cioè potrei fare anche solo il buco, ma tra 12mm di mdf e 3mm di poli me sà che me lo trovo corto

Prima domanda: come mi regolo con le distanze ecc ?
Cioè i ps14-gn ad esempio osservando le misure:

sono grandi 29.8mm, quindi il buco presumo sia standard 30mm per tutti e 12, leggo inoltre che il diametro è di 33mm, ma per le distanze come mi regolo ? esistono percaso dei layout con queste misure che potrei applicare direttamente?
Il progetto che sto seguendo prevede dei 28mm e quindi a seguirlo sballerei a seguirlo alla lettera, qui il pdf in scala 1:1:
Seconda domanda: Per il CP pensavo al policarbonato da 3mm, per il proteggi schermo pensavo al plexiglass da 2mm, che ne dite ?
Terza domanda: Ovviamente mi sono dimenticato di ordinare le viti -,- che viti servono per fissare il JLF ? Considerando anche il policarbonato sopra (viti gommate ?).
Quarta domanda: Che sezione di cavo mi serve per i collegamenti tra i pulsanti e il keyboard hack ? I piedini dell'encoder sono di 1mm, i faston da saldare e collegare vanno da 2.8 a 4.8
Quinta domanda: Ho un vecchio saldatore troppo potente per fare questi collegamenti, quale saldatore mi consigliate per collegamenti di 1mm ? un 10W ? E quale stagno ? 60/40 o lead free ?
Scusa la mole di domande, prometto che a progetto finito ringrazierò con opportune foto