Qualche idea?

Al solito, grazie mille!
ps: Siccome non so come testarle e quindi usarle, se qualcuno le vuole batta un colpo.
Anch'io devo correggerti, il connettore non è Jamma. Peraltro non devi neanche usare il tester basta guardare la foto per vedere che i pin 1,2 e 3 sono a massacaiusfabricius ha scritto:Devo correggervi.Molto probabilmente il bootleg di Bubble Bobble è JAMMA.Io ne ho appena riparata una uguale con connettore JAMMA, sembrerà strano ma alcuni bootleg sono stati progettati con questa interfaccia nonostante l'originale non ne facesse uso.Comunque, tester alla mano fai un controllo prima di collegarla al tuo cabinato!
anche se bootleg il Bubble Bobble é abbastanza richiesto...un 50€ li vale ma testato e funzionante.playfortoday ha scritto:Grazie a tutti. Meno male che non ho provato a connetterle via jamma.
Le mettero' nel mercatino, ovviamente non sapendo se funzionano, quanto dovrei chiedere? :O
kackremboh ha scritto:anche se bootleg il Bubble Bobble é abbastanza richiesto...un 50€ li vale ma testato e funzionante.playfortoday ha scritto:Grazie a tutti. Meno male che non ho provato a connetterle via jamma.
Le mettero' nel mercatino, ovviamente non sapendo se funzionano, quanto dovrei chiedere? :O
venduto come non testato é una scommessa che non vale più di 20...