ciao a tutti
inserendo questa cartuccia nella base mvs ho da qualche giorno il problema riportato in foto. il difetto è riscontrato solo in questa cartuccia. ho provato a pulire i contatto con spray appositi ma nulla di fatto. Penso sia qualche problema di memoria. quali sono le tappe da seguire per sistemarla?
grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problema cart mvs neo geo
-
Andrea74
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: CivitanovaMarche
Problema cart mvs neo geo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME
Re: Problema cart mvs neo geo
Hai gli strumenti per testare le memorie?

RaspberryGaming non è piu .tk ma è sul altervista ora...
-
Andrea74
- Cab-maniaco
ciao
non non ho gli strumenti ma siccome queste cose capitano voglio comunque iniziare a comprare quello che serve. voglio iniziare a mettere mano su riparazioni del genere approfondendo così il mio hobby. puoi indicarmi uno strumento adatto su cui posso orientarmi? quindi anche tu pensi che siano le memorie?
ciao
non non ho gli strumenti ma siccome queste cose capitano voglio comunque iniziare a comprare quello che serve. voglio iniziare a mettere mano su riparazioni del genere approfondendo così il mio hobby. puoi indicarmi uno strumento adatto su cui posso orientarmi? quindi anche tu pensi che siano le memorie?
ciao
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME
Da quello che ho visto in altri thread mi sono fatto sta idea, ma devo lasciare ai piu esperti la palla, non riparo le pcb...

RaspberryGaming non è piu .tk ma è sul altervista ora...
-
Andrea74
- Cab-maniaco
ok capisco.
c'è qualcuno che può suggerirmi come orientarmi per l'acquisto di una strumentazione per testare le memorie ed iniziando così a muovere i primi passi nel check up delle pcb?
grazie
c'è qualcuno che può suggerirmi come orientarmi per l'acquisto di una strumentazione per testare le memorie ed iniziando così a muovere i primi passi nel check up delle pcb?
grazie