Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Omg Nic100 occhio da adesso sei a serio rischio Ban per joystick strataroccato, non postare altri record o ti veniamo anche a prendere a casa e te lo facciamo nuovo quel cab, facci tua!!!
Per Shock Troopers, raccomando a tutti di usare il romset 1 come stabilito da Moket (shocktro.zip) in quanto il romset 2 (shocktra.zip) presenta differenze notevoli. In sostanza sul romset 1 hai una vita, mentre sul romset 2 ne hai 3!
Ok io infatti giocavo al set1 e non capivo questa storia delle 3 vite visto che ne avevo solo una...pensavo si intentendesse per tre vite le varie fasi della barra...
In sostanza sul set 1 hai una barra vita in comune per 3 personaggi (se giochi in team), mentre nel set 2 hai proprio 3 barre distinte se giochi con il team.
Bè se si gioca con una rom differente da quella descritta si và fuori regolamento alla grande. ste cose la gente le sà...
...penso
Cmq confermo. Una vita
Smanettone ha scritto:Omg Nic100 occhio da adesso sei a serio rischio Ban per joystick strataroccato, non postare altri record o ti veniamo anche a prendere a casa e te lo facciamo nuovo quel cab, facci tua!!!
calma ho fatto solo due partite e sul pc con la tastiera, nel primo stage ci sono a disposizione già 989.290 punti quindi buone partite.
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
io per ora son messo a 5.000.000 ma la strada é ancora mooooolto lunga!!! non guardare il primo score xke stavo cazzeggiando e ho continuato 6 volte!!!
Approfitto per chiedere una cosa. Qualcuno ha mai giocato a Shock Troopers ai tempi delle sale (1997~2000)? E' nato un dibattito su un sito internazionale dove si sta discustendo se il romset 1 (quello con una vita che stiamo attualmemnte usando) fosse solo una prima versione del gioco mai distribuito (se non in qualche paese europeo sperso), mentre si pensa che la versione 2 (quella con 3 vite) sia invece una revisione successiva al primo sviluppo distribuita come unica versione ufficiale. In sostanza si pensa che il romset 1 sia rimasto una specie di prototipo mai distribuito in giro se non per sbaglio.