Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Grazie dei complimenti ragazzi.
L'hotrod 4 giocatori è veramente un bellisimo cab.
Il gioco ricorda molto il super sprint anche se meno veloce....
Ma il cabinato a cocktail è veramente fico.....
Certo fa una bella figura vicino i suoi vecchi amici, enduro racer, super monaco gp, virtua racing dx, after burner dx, g-loc ecc....
glstar ha scritto:Grazie dei complimenti ragazzi.
Certo fa una bella figura vicino i suoi vecchi amici, enduro racer, super monaco gp, virtua racing dx, after burner dx, g-loc ecc....
Giocalo in 4 e vedrai come sale la carogna...
EmuZone.itFounder EmuMoviesLifeTime Member HyperSpinPlatinum Member
glstar ha scritto:Grazie dei complimenti ragazzi.
Giocalo in 4 e vedrai come sale la carogna...
A si????
Non sapevo che va più veloce se giocato in 4...
Ho letto che esisteva la versione a 3 giocatori che era una versione più veloce del gioco....
Cacchio quà non si parla di saletta game, ma di un vero e proprio museo
Io ho fatto già fatica a collocare il mio bartop
Bellissimo conplimenti
Grazie di tuttoARCADEITALIA
*Cybercab:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552 *Cybercab 2.0:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180 *Cybercab MAXI:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
Grazie ragazzi....
Appena riusciremo a rendere il posto un pò più vivibile, chissà.....magari la organizzeremo anche qualcosa....
Purtroppo credo che abbiamo finito di comprare, perchè oltre i soldi è finito lo spazio....
bello..un'altra salagiochi per il circuito "Arcade Italia"
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King