a 320 *240 non riesco nemmeno ad impostarloZak0077 ha scritto:Te lo fa anche se imposti win a 320*240?
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

al pc ho collegato questa,tastiera e mouse in una botta sola (tastiera bluetooth rapoo):

a 320 *240 non riesco nemmeno ad impostarloZak0077 ha scritto:Te lo fa anche se imposti win a 320*240?
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
confermo 320*240 niente...invece si vede a 288*qualcosa... ma windows è enorme, e comunque quando parte FEEL imposta a 640*480...angelsgio ha scritto:Esatto aiuto!!
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
beh lo sfarfallio continuo è a causa della risoluzione, se mantieni il 640 x 480 per forza hai dei problemi, calcola che il monitor arcade arriva massimo a 640 x 240, tutte le linee in più ti creano lo sfarfallio.angelsgio ha scritto:confermo 320*240 niente...invece si vede a 288*qualcosa... ma windows è enorme, e comunque quando parte FEEL imposta a 640*480...angelsgio ha scritto:Esatto aiuto!!
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Comunque non va bene sto monitor...
All'avvio si senze friggere per un bel po'...
quando c'è uno sfondo bianco (es risorse del computer windows) l'immagine sembra ingrandirsi, se passo al sfondo più scuro si riduce, parlo di circa un cm su tutti i lati..fa un effetto zoom
inoltre s'è come uno sfarfallio continuo ..
ho provato a regolare tutti i trimmer esistenti...anche quelli 'interni' per il trapezio e il cuscino ma niente...
che faccio? smonto il monitor?
Provo a cambiare dei componenti sulla scheda? devo postare in zona monitor?![]()
![]()
![]()
un favore...sto ordinando il meccanismo postato qui sopra per le monete da 1 euro..angelsgio ha scritto:non mi sono arreso...
sabato smonto il monitor e controllo le saldature di tutta la scheda..
intanto...
posso montare due piccoli speaker recuperati da un sistema 2.1 che non uso più?sono 10 watt..
mentre penso a queste cose ho riverniciato tutta la parte della gettoniera, ora sembra nuova... sto per comprare su arcadeshop.de questo meccanismo per le monete da 1 euro..
http://www.arcadeshop.de/Coin-Mech-Coin ... R_905.html
in teoria dovrebbe andare bene..non ho capito se i cablaggi sono inclusi nella confezione o no pero'..
grazie delle risposte..sylar81 ha scritto:Allora,per lo sfarfallio e il windows gigante,è normale,a 640 480 come ti dicevano,le immagini sfarfallano......infatti si tiene una risoluzione bassa per quello,ma ovviamente avrai win gigante![]()
SI,FEEL passa a 640 480 perchè il layot impostato ha quella risoluzione....io mettendo il layout denim,che ha una risoluzione più piccola ho risolto.....per quanto riguarda la gettoniera,penso che tu debba prendere anche lo switch,altrimenti le monete quando cadono cosa attivano?![]()
Per il monitor,io non ci smanetterei più di tanto.....se non hai un idea ben precisa del difetto,passerai una vita a rifar saldature.......![]()
Magari posta il problema nella sezione adatta e sapranno consigliarti
Ah,le casse presumo non ci siano problemi per collegarle....ma escludi quelle presenti o le vuoi integrare?
dR.pRoDiGy ha scritto:Ma .. Io i polo non li conosco quindi la butto lì.. Non è che ti sta andando a 25khz, e devi switcharlo a 15 in qualche modo?