Potrebbe anche essere un problema della scheda jamma secondo voi?
Ecco la url con alcune foto: http://www.maxpico.com/arcademax/arcade.html
questo invece il video del monitor:
[youtube][/youtube]
Grazie a tutti quelli che risponderanno!

in teoria dopo qualche minuto di accensione si dovrebbe stabilizzare, aiuta il monitor con un phon, scalda la scheda e prova ad accendere, se il risultato migliora sono i condensatori esauriti.maxpico ha scritto:grazie a tutti per l'aiuto, scusate l'assenza ma ero in ferie!
baritonomarchetto: come scrivevo sul primo post "nonostante abbia provato a regolare con le manopoline della scheda video Hantarex MTC9000" ho provato a regolare le immagini coi potenziometri (ora so come si chiamano ahah) ma niente.
Proverò a chiedere a qualcuno se mi cambia i condensatori della scheda video.
rgbsystem: la mia esperienza in queste cose è pari a zero ahimè, non saprei nemmeno che cosa sono le "tensioni in ingresso".
Dici che se lo lascio accesso per diversi minuti potrebbe vedersi meglio se sono i condensatori?
Per quanto tempo dovrei lasciarlo accesso per vedere le differenze?
GRAZIE MILLE A TUTTI PER LA DISPONIBILITA' E L'AIUTO!
Quoto,per me hai un problema nei condensatori del verticale,ma non solo.Comunque distorsione implica condensatori andati.rgbsystem ha scritto: in teoria dopo qualche minuto di accensione si dovrebbe stabilizzare, aiuta il monitor con un phon, scalda la scheda e prova ad accendere, se il risultato migliora sono i condensatori esauriti.