Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Volevo cercare un controller bluetooth da abbinare al mio ipad...precisiamo che posseggo gia' un'icade...volevo solamente qualcosa con un feeling del joy ma tascabilissimo; da viaggio!
Dopo una breve ricerca noto soprattutto molti controller GAMEPAD style...non che siano brutti...ma come feeling arcade hanno ben poco!
Ma poco...e' una cosa da viaggio...rimanere sotto i 20 euri....tipo me la porto in trasferta o sul treno e ci gioco dall'ipad magari collegandolo all'HDMI della tv....
e che se era fatta simil joy era piu' carina...ma che sia piccolo! se no opto per un classico GAMEPAD e amen!
Non so quanti pulsanti ti occorrevano. Io credo che comprerò questo. Lo utilizzerò sia per il mio bartop che per lo smartphone. Ho letto le recensioni e dicono che è buono
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Il tuo e' anche carino...pero' non permette movimenti analogici da utilizzare tipo con STREET FIGHTER....ti assicuro che con il mio segnalato sopra riesco a fare tutte le mosse speciali....in piu' ho il controller a 4 vie come il tuo!
Il tuo non l'ho mai visto...e molto simile all 8 BITTY dell'icade... che personalmente non mi ha esaltato...e anche nelle recensioni e stato scarsino!
L'ho testato ma non sono ancora riuscito a fare un video...sicuramente a breve lo faro'...
La linea retro' io sinceramente l'ho lasciata perdere...infatti a casa ho un ICADE fighissimo e me lo tengo per i momenti critici, pur avento un BARTOP e un CABINATO, questo è stato valutato esclusivamente per il vaiggio e per trasferte oppure serate da amici improvvisate.
L'ho provato e con mio IPAD 2 viene aggangiato immediatamente anche se ha tutti i settaggi "sballati", nel senso che sono cofigurati come l'ICADE...io li ho personalizzati tutti come andava a me in 10 minuti tramite il menu del MAME riassegnandoli in maniera classica...
Con il mio gamepad posso controllare con la leva oppure con i comandi classici, pulsanti ne ha quanti ne vuoi infatti e identico a un gapemad della PS con i trigger da utilizzare con l'indice...
Io utilizzo un massimo di 6 pulsanti per street fighter settando calcio forte e calcio veloce e pugno forte e pugno lento sui pulsanti a vista e sui trigger il medio di entrambi.
Start e credito sono attivabili con i pulsanti relativi ma anche in combinazione di tasti!
Unica pecca ma perche' a me piace il gioco, e non poter giocare a SMASH TV con entrambe le levette analogiche...perche non riesco a settare la seconda come controller usabile per il MAME infatti se utilizzo la seconda leva di default inserisco crediti e premo start!
Sto facendo ulteriori test...la latenza e bassissima ma un pelino si sente (a essere pignoli)...forse e' dovuta al mio IPAD vecchio... (la stessa dell ICADE)
Vi vedo molto ferrati in materia...mi consigliate un buon pad da abbinare al mio galaxy s4?
È davvero impossibile giocare premendo sullo schermo..........
Smanettone ha scritto:Vi vedo molto ferrati in materia...mi consigliate un buon pad da abbinare al mio galaxy s4?
È davvero impossibile giocare premendo sullo schermo..........
No marco mi sono spiegato male, il tuo è ottimo ma non va bene x giocarci con lo Smart Phone.
Io ne vorrei uno di quelli che ci incastri il Tel e fungono quindi sia da pad che da supporto, inoltre essendo compatti e inglobandosi col tel non ingombrano