Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
E poi vedi certe cose, bo?!
Noi stiamo qui a sbatterci e poi ci sono i mazinga come questo...
[youtube][/youtube]
Cè, no... Vabbè. Usa tutti e due i player a ikaruga che è un gioco al quanto incazzato.
Non è un uomo
Ho visto Impossibile SENGOKU ACE fare tutti questi punti infatti sopra i 300.000 io non ci riesco
ma non mi convigono che sono stati fatti con le 3 vite a dispozioni oggi si possono fare come dimostrazione anche i video e postarli su youtube non vedo e non ci credo mi dispiace
guarda, è possibilissimo
anche io prima non passavo i 200.000 ma poi un po la fortuna un po il riprovare, punti se ne fanno
sett scorsa non riuscivo a passare i 310.000 oggi spesso arrivo ai 400.000 / 450.000
avevo anche fatto un 470.000 ma ho dimenticato di fotografare per la fretta...
cmq una volta nella piramide, i punti volano!!!
Mok
Secondo me... Sopra ai 457.000 sarebbero da invalidare
Motivo:
Cosi prendo l'oro!!!!
Ahahahahaha
Cmq ci riprovo..ma nn so riesco ad arrivare ai 600.000
Kluivet c'ha l'astronave sotto casa poi....
Ahahahaha
Per la prossima propongo un po' di titoli che mi fanno nostalgia: Spy Hunter
Phoenix
Vanguard
Sky Kid
Jackal
Break Tru
Shock Troopers
Salamander
Vulcan Venture
Heavy Barrel
Ikari Warriors
FixEight
PS: pazzesco il tizio che gioca in doppio DA SOLO a Ikaruga, gioco difficilissimo gia' di suo. Conoscevo il video ma ogni votla resto shockato a vederlo
Smanettone ha scritto:Bella sfida dai, bravi tutti, anche gli alieni!!
Per la prossima propongo un po' di titoli che mi fanno nostalgia: Spy Hunter
Phoenix
Vanguard
Sky Kid
Jackal
Break Tru
Shock Troopers
Salamander
Vulcan Venture
Heavy Barrel
Ikari Warriors
FixEight
Un giioco lo prendo da questa lista e uno lo scelgo io
uffa ho visto nel primo topic che i giochi più belli ormai sono belli che andati per i tornei...ma li riferete oppure no?
La butto li...
Se si aprisse una seconda sala giochi per tornei per gli utenti come me che non hanno giocato tutti i giochi già andati?
Ok !
Più o meno i miei preferiti, più giocati in sala giochi!
PANG
TETRIS
SUPER MARIO BROS
FINAL FIGHT
BURGER TIME
GHOULS 'N GHOSTS
GOLDEN AXE
BUBBLE BOBBLE
PUZZLE BOBBLE
SHINOBI
STREET FIGHTER II C.E.
TRACK& FIELD
WONDER BOY
POPEYE
DOUBLE DRAGON
Galaga
tehkan world cup (Penso dia questo, quel gioco di calcio con visuale dall'alto, solo nazionali..)
Circus Charlie
Sunset Riders
super Qix
Bomb Jack
karate champ
Rampage
Moon Patrol
Toki
angelsgio ha scritto:uffa ho visto nel primo topic che i giochi più belli ormai sono belli che andati per i tornei...ma li riferete oppure no?
La butto li...
Se si aprisse una seconda sala giochi per tornei per gli utenti come me che non hanno giocato tutti i giochi già andati?
puoi sempre provare a battere i record in bacheca.... la sfida non è mai finita
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
Si può pensare di ripetere una sfida che non ha portato a nessun risultato, ma per le sfide già disputate direi che non c'è più niente da fare, eccetto la possibilità di entrare nella hall of fame.
A mio avviso le sfide con zero risultati potrebbero essere benissimo recuperate anche nei normali tornei, disputando così un contest di 3 giochi anziché i due convenzionali.
quindi senza un divertimento tra noi?!
Questa è unaa bacheca dove ci dobbiamo divertire. Chi vuole può registrare con wolfmam nonchè battere qualsiasi record italiano e mondiale e appena ho 2 minuti farò dei link per scaricarlo ma dobbiamo rimanere nell'etica del DIVERTIMENTO TRA NOI.
moket ha scritto:quindi senza un divertimento tra noi?!
Questa è unaa bacheca dove ci dobbiamo divertire. Chi vuole può registrare con wolfmam nonchè battere qualsiasi record italiano e mondiale e appena ho 2 minuti farò dei link per scaricarlo ma dobbiamo rimanere nell'etica del DIVERTIMENTO TRA NOI.
Scegli i 2 giochi per la sfida classica, e oltre a questi, si aggiunge un terzo per stabilire un record con tutti i criteri del caso. Al divertimento ci aggiungi anche la competizione.
EmuZone.itFounder EmuMoviesLifeTime Member HyperSpinPlatinum Member