Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Mercatino di Marzaglia (10/05/2014)

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Paolo63
Affezionato
Affezionato
Città: Cento
Contatta:

Mercatino di Marzaglia (10/05/2014)

Messaggio da Paolo63 »

Ale', ci risiamo, Mercatino di Marzaglia, primavera 2014... http://www.arimodena.it/mercatino
Allora, qualcuno che ci viene ? L'ingresso e' gratuito e se avete qualcosa da vendere c'e' solo da fare una piccola offerta e poi vi potete mettere a vendere quel che volete purche' non sia roba nuova (solo usato !) e sia attinente ad elettronica, radiantismo ecc. Basta con le solite fiere cinesi ! :wink:

Paolo
Paolo63
Affezionato
Affezionato
Contatta:

Re: Mercatino di Marzaglia (10/05/2014)

Messaggio da Paolo63 »

Ok, passato anche questo mercatino. Un sacco di venditori di surplus elettronico (sicuramente il mercatino piu' grande in Italia di questo tipo) e che io sappia uno solo che vendeva jamma, pre jamma, naomi, neo geo compagnia bella... io :-D

Immagine

Ho venduto qualcosa (incredibilmente anche cassette NeoGeo di calcio !) ma il divertimento naturalmente è stato fare quattro chiacchere con "vecchi" giocatori e, come sempre succede, tornare a come erano belli i nostri tempi :-D
E' sempre piu' bello vedersi di persona ed eventualmente vedere e toccare con mano quello che si compra. Chissa' come sarebbe se ci si trovasse in una decina di venditori dopo aver magari preso "ordinazioni" online ed essersi fatti pubblicita' in giro, nei vari forum europei.
Vabbe', comunque prossimo appuntamento per la seconda domenica di settembre, sempre a Marzaglia, seguira' nuovo thread :wink:
mossfet

Gold Medal
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da mossfet »

Ma nooooo.... Non avevo letto il post altrimenti un salto lo facevo...
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
Paolo63
Affezionato
Affezionato
Contatta:

Messaggio da Paolo63 »

mossfet ha scritto:Ma nooooo.... Non avevo letto il post altrimenti un salto lo facevo...
Tranqui raga, settembre e' vicino :-D
Poi, secondo me, se ci si organizzasse per trovarsi, anche senza "fine di lucro" ma solo per far due chiacchere...
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”