Jammasd? Il cabinato però non sarà jamma è lo stesso? Mi fa anche da convertitore di frequenza o blocca solo le frequenze dannose? Ora cerco una scheda o qualcosa da leggere su questa interfaccia...PaTrYcK ha scritto:Una tv crt e' perfetta!
Essendo a 15khz mal digerisce i 31khz, acquista una jammasd, oltre ad interfacciare il cabinato (joy, pulsanti, audio ecc..) ha un blocco anche x le frequenze dannose
No in teoria il cab è vuoto, solo il mobile quindi da impostare da zeroPaTrYcK ha scritto:Il cab non e' cablato jamma?
Il 99% dei cab lo sono... nel caso la jammasd ti risolve mille problemi!
Il cabinato non l'ho ancora visto, è uno di Pianela che mi ha detto che mi da in regalo e quindi benvengaPaTrYcK ha scritto:E come mai e' stato rimosso tutto???
Potresti optare per la interfasd, ma in questo caso nn e' presente il blocco freq dannose
Arnold101 ha scritto:Fammi capire....devi averlo aggratis e dici pure se prendo un monitor i costi lieviterebbero?? Ma se lo stai avendo gratis!!
Si infatti, il progetto era proprio di fare un mame cab recuperando il mio vecchio pc dismesso, e magari un tv 25" da recuperare a pochi euro... Sono solo spaventato dal collegamento tra pc e tv ma direi che con un cavo vga/scart e soft15 si faccia tutto... LCD non mi convince tanto come resa, è troppo nitido e la risoluzione alta, pixel troppo evidenti e si perde l'effetto retrò...motoschifo ha scritto:Il cabinato richiede molto tempo e cure... se vuoi avere il massimo consiglio CRT e scheda PCB o cartucce Neo Geo, se smanetti un po' con il pc e magari ne hai uno da recuperare mettilo dentro ed usa quello (Mamecab). Il monitor però ha bisogno di una scheda come la JammASD venduta da un utente qui del forum.
Ma se credi di non farcela allora vai di LCD!
Non si tratta di moralismi o crisi, ma di cosa vuoi ottenere da quel mobile.
Un tubo con elettronica costa anche più di 100 euro, dipende dal modello e dallo stato di usura, più trasporto ovviamente.