fin qui ci siamo, avendo xp 32 bit, mi scarico gli emudriver appositi, gli 1.2a versione 9.3 xp32, faccio per installare e mi dice driver non compatibile con l'hardware presente o con il sistema operativo..... dove sbaglio???

grande bisusbisus ha scritto:se ti và in conflitto prova a disattivare da Bios la scheda integrata
bisus ha scritto:comunque prima scarica l'ati unistaller, poi disabiliti e attacchi l'ati e dopo reinstalla i driver calamity
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
non riesco a trovare questo benedetto ati unistaller, trovo mille programmini che non c'entrano nulla, l'unico è questo http://www.guru3d.com/files_details/dis ... nload.htmlbisus ha scritto:non mettere gli originali, cerca ati unistaller e così togli gli eventuali residui e poi scarica i calamity drivers
si sempre lo stesso pc, lo slot non puo' essere rotto, disinstallato i driver nvidia, tolta la scheda e messa questabisus ha scritto:si è quello l'unistaller, ma è sempre lo stesso pc? non è che è rotto lo slot della scheda video? ce n'è un altro?
FUNZIONAAAAAA!!!!!bisus ha scritto:la scheda e' giusta ed il driver pure, unica cosa hai scaricato quello per il xp 32 bit verifica di non avere il 64. Sei a 15khz ora
Nobisus ha scritto:e andiamo, ma gli emudriver te li ha digeriti alla fine?