Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
stampare marquee
stampare marquee
sembra una barzelletta, dopo aver trovato una persona in gamba che mi ha realizzato il disegno della marquee che volevo, l'azienda che me le avrebbe stampato ha chiuso.
Qualcuno mi sarebbe segnalare un azienda che stamperebbe marquee custom (su disegno fornito) di alta qualità? (plexiglass o vetro è lo stesso, mi piacerebbe di vetro ma non ho visto nessuno che lo fa)
Qualcuno mi sa segnalare un'azienda che stampa in alta qualità? Non vorrei una normale stampa laser.....
Qualcuno mi sarebbe segnalare un azienda che stamperebbe marquee custom (su disegno fornito) di alta qualità? (plexiglass o vetro è lo stesso, mi piacerebbe di vetro ma non ho visto nessuno che lo fa)
Qualcuno mi sa segnalare un'azienda che stampa in alta qualità? Non vorrei una normale stampa laser.....
----------------------------------------------------------------------------
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
-
- Affezionato
Re: stampare marquee
Questa azienda dovrebbe fare al caso tuo, stampa su vetro rtroilluminabile con retro bianco
http://www.stampafotoegadget.com/foto/t ... nabile.asp
Il sito ha qualche problema.Spinnhacker ha scritto:Questa azienda dovrebbe fare al caso tuo, stampa su vetro rtroilluminabile con retro bianco

Ma a parte questo... Di solito i marquee non sono stampati su vetro ma su (credo) vinile.
Dico questo perchè interesserebbe capire anche a me come venivano stampati gli originali...
Ciao
Fede
quella originale che avevo era in vetro (magnum arcade) ma anche io penso che originariamente erano in vinile
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
-
- Affezionato
io non ho mai visto un Marquee ne Bezel originali in vinile, tutti su vetro con retro biancolimner ha scritto:quella originale che avevo era in vetro (magnum arcade) ma anche io penso che originariamente erano in vinile
il sito non funziona...non è che è fallita anche questa società?
Giusto per sapere, qualcuno ha mai ordinato da loro?
Giusto per sapere, qualcuno ha mai ordinato da loro?
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
-
- Affezionato
- Città: Mondovi
Per quel che ho visto smontando il mio le grafiche del marquee erano tutte fatte in serigrafia, tecnica che penso sia tutt'ora la migliore a livello di tenuta, peccato che sia impossibile da replicare a meno che non vi vada di spendere magari 200€ per farvelo fare!
Ad oggi però la stampa digitale ci viene in aiuto, se trovate qualcuno dalle vostre parti con una stampa in piano UV possono stampare anche sul vetro. non cercate solo chi fa mega stampe, ma chiedete anche a chi fa promozionale, ad oggi che vanno tanto le cover degli smartphone personalizzati se vedete qualche negozio che le fa provate a chiedere. In alternativa potete provare a cercare sul forum artigiano.tecnologico (dove ci sono tutti "stampatori" con attrezzature della Roland, magari ne trovate uno vicino a voi!).
C'era anche un materiale, mi pare si chiami Backlight, ma non ricordo se si stampi a getto o con la laser, ma questo l'ho visto max formato A3, troppo corto per il marquee.
Lunedì se mi ricordo chiedo ad un nostro rappresentante se ha qualche cliente in giro con dell'attrezzatura idonea.
Ad oggi però la stampa digitale ci viene in aiuto, se trovate qualcuno dalle vostre parti con una stampa in piano UV possono stampare anche sul vetro. non cercate solo chi fa mega stampe, ma chiedete anche a chi fa promozionale, ad oggi che vanno tanto le cover degli smartphone personalizzati se vedete qualche negozio che le fa provate a chiedere. In alternativa potete provare a cercare sul forum artigiano.tecnologico (dove ci sono tutti "stampatori" con attrezzature della Roland, magari ne trovate uno vicino a voi!).
C'era anche un materiale, mi pare si chiami Backlight, ma non ricordo se si stampi a getto o con la laser, ma questo l'ho visto max formato A3, troppo corto per il marquee.
Lunedì se mi ricordo chiedo ad un nostro rappresentante se ha qualche cliente in giro con dell'attrezzatura idonea.
-
Morra76
- Cab-maniaco
- Medaglie: 2
- Città: Sassuolo
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Io dispongo a lavorare sia di pantografo cnc piano per plexy che di una stampante digitale Durst Rho Pictor 600 che può fare al caso... Non è di qualità paragonabile alla serigrafia ma non è niente male... Magari faccio un campione e posto la foto stasera!
-
Morra76
- Cab-maniaco
Ecco alcune foto (fatte col telefono) di quello che posso fare io se a qualcuno serve....Morra76 ha scritto:Io dispongo a lavorare sia di pantografo cnc piano per plexy che di una stampante digitale Durst Rho Pictor 600 che può fare al caso... Non è di qualità paragonabile alla serigrafia ma non è niente male... Magari faccio un campione e posto la foto stasera!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Morra76
- Cab-maniaco
Boh non saprei... Misura? il plexy lo vuoi 3 o 5 mm? comunque direi non oltre i 25 euro. Ma non sono un venditoreloller ha scritto:figo!
quello quanto verrebbe per farne uno simile?

Io ne avrei bisogno uno 54 x 13.5 da usare come marquee... Quindi è possibile una stampa da dentro? Lo spessore è uguale
-
Morra76
- Cab-maniaco
Si stampo in vetrofania, cioè da dietro conil bianco a chiudere, quindi si può retroilluminare... Mi mandi il file già pronto però ehmorphy81 ha scritto:Io ne avrei bisogno uno 54 x 13.5 da usare come marquee... Quindi è possibile una stampa da dentro? Lo spessore è uguale

-
Morra76
- Cab-maniaco
A Pinerolo quasi quasi te lo portomorphy81 ha scritto:Certo ce l'ho già... Quanto farebbe pero? Spedito

Apperò io ci lavoro in valchisone
quando ripassi?
Magari continuiamo in privato cosi non sporchiamo la discussione?

Magari continuiamo in privato cosi non sporchiamo la discussione?
-
Morra76
- Cab-maniaco
Come ti sembrano? Se vuoi Martedì te li spedisco...morphy81 ha scritto:Certo ce l'ho già... Quanto farebbe pero? Spedito
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.