Ciao a tutti, sul computer che sto usando per il mamecab ho una raedon x550 e perciò per forzare i 15khz ho intenzione di usare i CRT_Emudriver...
visto che non ho intenzione di usare jammasd ne simili volevo sapere se e come posso verificare che la scheda video stia funzionando a 15khz senza collegare il monitor CRT voleo anche sapere se con questi drivers installati è possibile avere disponibile un modo per poter usare il computer con un normale schermo LCD...
P.S. una volta installati i driver per il CRT devo usare la porta DVI giusto?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Verificare 15khz emudriver
-
- Newbie
- Città: Alcamo
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Verificare 15khz emudriver
Penso che l'unica sia collegare uno schermo da PC con OSD che mostri la frequenza in ingresso.
Una volta installati non potrai usare schermi lcd.
Riguardo l'ultima domanda: si, di norma l'uscita dvi è la principale, quindi quella da usare.
Una volta installati non potrai usare schermi lcd.
Riguardo l'ultima domanda: si, di norma l'uscita dvi è la principale, quindi quella da usare.
-
- Newbie
- Città: Alcamo