Ciao Swos,Swos ha scritto:il prezzo è un pochino altino. In tutti i negozi, anche della tua città, le guncon2 si possono trovare facilmente a 15/20 euro.
Per capire l'effettiva qualità delle prove, usa un qualche gioco pc che necessita di mouse. l'ideale sarebbe house of the dead, anche per un fatto di combinazioni colore e predominanza di colori scuri.
Col mame invece per un fattore di puntatori assoluti e relativi, e per impostazioni dei driver (i mamedev non hanno un pistola per migliorare il sistema, e quindi si basano su puntatori relativi come il mouse), puoi avere qualche problema con alcuni giochi.
I giochi comunque perfetti sono sicuramente, egge venture, one shot one kill, operation wolf, operation thunderwolf, chiller, cheyenne, area51, bang, lethal enforcers, lethal enforcers II, maxiumun force, N.Y captor, Tikee tickats, under fire, vs. duck hunt, vs. freedom force, vs. gumshoe. vs. hogan's halley e bronx
grazie per la risposta... allora, ho house of death per pc... solo che non l'ho mai provato nel pc del cabinato... spero funzioni bene...per quanto riguarda il mame io ho win xp con maddas's mame1.26 e nelle opzioni dei controller è presente la voce light gun...speriamo che funzioni bene... ora sto scaricando i drivers di smog...c'è qualche procedura che devo fare di particolare che tu sappia? la light guns deve essere configura in modalità guncon2 guncon o normal? grazie Ciao!
ecco le caratteristiche della light gun:
PISTOLA HIGH CLEAR 100 HZ
GAMES LIGHT GUN
COMPATIBILE PER PS 2, PS ONE, PSX
50Hz / 60Hz TV COMPATIBLE
COLORE: NERA
CARATTERISTICHE:
Pistola compatibile PS2,Ps one e PSX.
Funziona su televisori a tubo catodico, compatibili con schermi a 100 Hz.
GunCon2 GunCon compatibile.
porta PS e Usb, pulsanti START special A/B, SELECT.
La pistola presenta un selettore tramite il quale è possibile selezionare il mode: Normal, GunCon, GunCon2.
NTSC/PAL COMPATIBLE