qpido ha scritto:Ciao a tutti, innanzitutto grazie infinite per il FE e per i chiarimenti di tutti (mi sono pappato tutte e 73 le pagine)... Volevo modernizzare il mio Mamecab che è fermo al 2007; la mia configurazione attuale è cabinato magnum plus + pc vecchissimo con so win2k + jpac + arcade vga (dell'epoca naturalmente); con l'upgrade partirei dal pc, non vorrei spendere una follia, potrebbe andar bene che so un p4 3 ghz? Ho visto all'inizio che veniva consigliato un amd xp 3000 ma sto facendo una fatica bestia a trovarlo. Altra domanda la jpac e la vecchia arcade vga sono compatibili con i nuovi fronte D tipo FEEL? Grazie
Ciao, benvenuto e grazie a te!

Rispondo ai tuoi quesiti:
- un p4 3ghz è adattissimo per FEEL, sia nella versione 1.2 che nella nuova 1.5 (che è ancora in beta, sebbene oramai quasi senza bug).. l'athlon XP era solo per dare una misura, ci mancherebbe!

- riguardo l'arcadevga, mi risulta che a livello hw sia sostanzialmente una Radeon 9250.. anche dal punto di vista dell'hw puro questo è sufficiente per entrambe le versioni 1.2 e 1.5. Quello che non so (non mi risulta di nessun utente FEEL con l'aVga.. Saresti il primo!) è se a livello firmware se questa esponga le medesime capacità: nello specifico per eseguire FEEL 1.5 la scheda deve supportare il pixel shader model 1.1 (su schede ATI questo è valido dalla Radeon 8500 in avanti). FEEL 1.2 gira invece su qualsiasi scheda che supporti DirectX 7.
- nessun problema con la jpac
Buon lavoro, tienici aggiornati!