Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Salve dalla sardegna

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Nikey
Newbie
Newbie
Città: Cagliari

Salve dalla sardegna

Messaggio da Nikey »

Salve dalla sardegna, posseggo due cabinati in cantina e ora vorrei passare al mame to pc e quindi to jamma... Ho chiesto delucidazioni su ebay ai venditori, gentilissimi, della jammaasd cbe hanno saputo risponseemi ib maniera esaustiva. Ora ho un vecchio pc....... Due cabinati...... Vorrei ordinare la jammaasd apero si trovare info utili per la preparazione sel pc. A diew il vero il problema attuale e quello della formattazione e installazione frontend..... Ovvero la primisaima cosa non aveneo molto tempo a disposizione e infoemaemi su come faew per mettwre a zero diciamo il pc...... Usero killdisk non so ora vediamo ciao a tutti
friskon

Donatore
Affezionato
Affezionato
Medaglie: 1
Città: Napoli
Contatta:

Re: Salve dalla sardegna

Messaggio da friskon »

Ciao Nikey, Benvenuto!
Questa è la sezione per presentarsi!
Per trovare una risposta, ti metto i link delle sezioni che potrebbero interessarti

JammAsd : http://arcadeitalia.net/viewforum.php?f=43
Frontend : http://arcadeitalia.net/viewforum.php?f=19

Poi per iniziare conviene leggerti questa Guida http://wikicab.mameitalia.net/index.php ... principale

Se hai altre domande, scrivi nelle sezioni specifiche.

Grazie e ribenvento :-)
Se non provi a salvare una vita, non ne salverai mai nessuna. - Leon. R.E. Degeneration.
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Messaggio da Dungeonmaster »

Ciao e benvenuto ;)
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Grazie Ricevuti: 27 volte

Messaggio da PaTrYcK »

Benvenuto concittadino :)
Nikey
Newbie
Newbie

Messaggio da Nikey »

Grazie atutti.. Leggero il wiki e il necessario...... Ragazzi permetteremi una domanda che potrebbe essere banale per molti ma per me e una questions...... Allora premesso che un amicp mi aveva preparato un pc per il mame ma girava su dos. Lo collegavo alla tv e via...... Giocavo. Ora il pc non e piu con il mame ma lamico me l aveva non so formattato. In questo momebto lho ripreso e ancora non ho avuto modo di provarlo ma sicuramenrw e da formattare nuovamente ecc ecc la domanda e questa. Ragazzi cosa mi consigliatem....... Lo devo formattare con qualcje applicazione speciale npn so tipo killdisk e poi installarci un frontend sopra.... Oppure farlo girare con win 98 o qualcosa di simile e installare un frontend? Questo e il primissimo passo prima di ordinare ovviamente il jammaasd grazie mille a tutti e perdonate la domanda da molto nubbio :)
friskon

Donatore
Affezionato
Affezionato
Città: Napoli
Contatta:

Messaggio da friskon »

Più che altro esistono sezioni apposite dove chiedere consigli :-) forse non sei pratico di forum!
Se non provi a salvare una vita, non ne salverai mai nessuna. - Leon. R.E. Degeneration.
Dreamaker

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Contatta:

Messaggio da Dreamaker »

Ciao E benvenuto paesano!!! Per qualsiasi cosa siamo a disposizione de innue sese?
Rispondi

Torna a “Mi presento”