Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Alla fine la scheda video potevi anche sistemarla da un'altra parte con la prolunga a piattina.illblasta ha scritto:A me non ci sta nulla, forse ho la scheda madre troppo grande, e la scheda video che rompe le scatole. Guardandolo da dietro ho messo sulla sx la scheda madre e sulla destra l'ali. L'hard disk l'ho fissato nel supporto per il monitor
Nella foto non avevo ancora fissato nulla
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ottimo video Salvo.Dungeonmaster ha scritto:su sta cosa del cablaggio, non me ne vogliate ma non ho mai capito il perchè molti fanno tutta quella matassa di fili, visto e considerato che fate voi il cablaggio perchè non tagliare i cavi giusti? a cosa serve lasciarli lughi ?![]()
Comunque di fatti la scheda madre la metto rivolta con gli attacchi verso la plancia proprio per comodità di manutenzione, mi basta aprire la plancia per poter collegare mouse tastiera ecc. ecc.
Da considerare che nel mio cablaggio ci sono anche il doppio dei cavi visto che ci sono i pulsanti illuminati
Lo schema è perfetto. Il joystick è a 4 microswitch così come nello schema solamente che ho i pulsanti sanwa a 2 attacchi... in questo caso qual è la presa a terra (o ground wire come nello schema) ?Dungeonmaster ha scritto:quelli sono i capicorda, ma ti dico la verità li ho usati solo quella voltanon sono indispensabili e poi oltre quelli ti servirebbe la pinza adatta per stringerli.
Hai una foto del joy? comunque questo schema ti dovrebbe aiutare a capire come cablare:
Stesso mio problema... Ho atteso un mese da un mio amico fabbro ma poi per via di grossi lavori non ha potuto più farmela.zerobyte ha scritto:eccola..... anch'io la devo avere cosi....mi manca solo quella e poi ho tutto il necessario per avvitare!!!!
Cavoli, oggi il mio collega m'ha promesso che se trova 30 minuti liberi me la prepara.... incrociamo le dita!!!
Che materiale è ? Acciaio 1.5mm? Oppure Lamiera? Oppure Ferro Zincato?
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2titojunior ha scritto:Dopo un mese di tribolazioni ho finalmente ritirato la mia plancia alla modica cifra di 10 euro. Ora ho tutto e mi tocca solo montare.
Chiarisco il dubbio che avevo e avevano altre persone...
La plancia da 1,5mm NON SI FLETTE. O meglio se parliamo di fisica si flette ovvio, ma la cosa è impercettibile.
Unico neo è stato il raggio sulla piegatura. Non ha potuto farmelo da 10 infatti è dritto
ciao Dungeonmaster..Dungeonmaster ha scritto:su sta cosa del cablaggio, non me ne vogliate ma non ho mai capito il perchè molti fanno tutta quella matassa di fili, visto e considerato che fate voi il cablaggio perchè non tagliare i cavi giusti? a cosa serve lasciarli lughi ?![]()
Comunque di fatti la scheda madre la metto rivolta con gli attacchi verso la plancia proprio per comodità di manutenzione, mi basta aprire la plancia per poter collegare mouse tastiera ecc. ecc.
Da considerare che nel mio cablaggio ci sono anche il doppio dei cavi visto che ci sono i pulsanti illuminati
Con le 2 nervature dovrebbe flette giusto un pò sul piano dove andranno i controlli, magari dopo la foratura si indebolisce un pelino, ma nulla di fastidioso...titojunior ha scritto:Dopo un mese di tribolazioni ho finalmente ritirato la mia plancia alla modica cifra di 10 euro. Ora ho tutto e mi tocca solo montare.
Chiarisco il dubbio che avevo e avevano altre persone...
La plancia da 1,5mm NON SI FLETTE. O meglio se parliamo di fisica si flette ovvio, ma la cosa è impercettibile.