Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
maximus arcade problemi sul cab
maximus arcade problemi sul cab
Ciao a tutti, ho un priccolo problema con maximus arcade, premetto che se utilizzo il tutto sul monitor pc fila tutto liscio e va tutto perfetto, quando poi invece collego il pc con il cavo vga scart rgb al tv crt mi vanno solo i giochi mame.....tutti i giochi degli altri emulatori (master system, mega drive, snes, nintendo64, nintendo) al momento del lancio del gioco l'immagine si distorce tutta e si mette a sfarfallare in modo incredibile, ingiocabile e inguardabile. Dove sbaglio?!?!?! ho settato tutti gli emulatori come da guida di josef 1975(per chi appunto usa tv crt e cavo vga scart rgb)....boh!!!
-
bisus
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: maximus arcade problemi sul cab
sbagli nella risoluzione, tutti gli emulatori devono essere settati da 640x480 in giù qualsiasi risoluzione al di sopra o mancante sfarfalla
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Re: maximus arcade problemi sul cab
certo settati tutti come maximus arcade a 640x480.....comunque ieri notte si è sistemato tutto sempre in modo ''magico'' senza praticamente fare nulla, certe volte non capisco proprio, sono entrato da poco nel mondo dei cab ed è già la seconda volta che dei problemi strani si risolvano apparentemente senza toccare niente, boh fossero problemi hardware potrei capire, ma cose così...boh!!!! 
magari sono cose che succedono spesso??

magari sono cose che succedono spesso??