Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Ciao a tutti, mi chiamo Sergio. Conosco molto poco di questo mondo ma essendo cresciuto negli anni 80/90 non posso che adorare i cari e vecchi videogiochi da bar. Ho tra le mani 4 cabinet acquistati parecchi anni fa con l'obiettivo di adattarli e rimetterli in sesto. Purtroppo non sapendo da che parte iniziare non ci ho mai messo le mani. Cerco quindi qualche anima buona in zona Milano che possa e voglia indicarmi la via.
Ciao, benvenuto.
Io non sono tanto distante (dipende poi Milano dove..), non sono un grande esperto, mi sono iscritto un paio di mesi fa, ma:
se posso aiutarti (compatibilmete con il poco tempo che mi rimane) lo faccio volentieri!
...avevo già avanzato qualche proposta, tra gli utenti "della macro-zona" prov. Mi-Mb-Va-Lc-Co per ritrovi stagionali (almeno 1 ogni 2 o 4 mesi)..
.. Jonny King è di Milano città..
...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..
Ciao e benvenuto.
Direi, dato le tue referenze,chi ben inizi è già a metà dell'opera
Grazie di tuttoARCADEITALIA
*Cybercab:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552 *Cybercab 2.0:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180 *Cybercab MAXI:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
...aggiungo:
occhio, prima di fare qualsiasi cosa, a cosa hai per le mani: se dovessi avere qualche vecchio dedicato, il recupero conservativo è d'obbligo!
..altrimenti, parti col piede sbagliato e ti tiri addosso le ire dei puristi!
...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..