Ebbene si, dopo vari tentennamenti ho finalmente ottenuto uno spazio minuscolo in casa dove piazzare un bartop!
Cominciamo dalla base....utilizzo i DWG concessi gentilmente dal grande DungeonMaster

Domani dovrei avere i pezzi di legno ( sto seguendo il consiglio di un multistrato bilaminato in modo da non doverlo trattare -non so farlo- ) già lavorati e bordati ( o, se vengono a costare troppo, ripiego sul truciolare o sull'mdf... )
Una volta che avrò i pezzi di legno andrò in officina a farmi preparare la plancia ( e se non mi maltratta, dovrei riuscire ad averla entro dopodomani ).
Per quanto riguarda i controller ne ho presi 2 con 16 pulsanti, 2 player start e altri 2 pulsanti extra ( spero per i laterali del bartop per un pinball... ) + scheda I-Pac2 ( era tutto un kit...

Ho un monitor lcd 19'' ( largo 42cm e alto 34,5 ) quindi dovrebbe entrarci "a pelo" nel progetto di DungeonMaster
Per il computer...per il momento ho un vecchissimo computer di 8-9 anni fa credo sia un P4 2600ghz 1Gb di Ram e sk video integrata
cos'altro mi manca?
Leggo di Jammasd, interfasd, emulatori a 15k... sono troppo ignorante su tutto ciò!!!
Help pls!

P.s. : Non appena ho i pezzi base, mostrerò l'avanzamento dei lavori con foto di repertorio!