Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
*Cybercab:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552 *Cybercab 2.0:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180 *Cybercab MAXI:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
Mi sta sorgendo un dubbio....
Le casse dove le metterai?
Grazie di tuttoARCADEITALIA
*Cybercab:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552 *Cybercab 2.0:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180 *Cybercab MAXI:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
Se vi state chiedendo come riesco a fissarle li dentro con quel poco spazio, lo faccio con questo!
Molti lo conosceranno, è un collo d'oca per avvitare viti in spazi ristretti!
Non so se toglierla o verniciarla nera! Strada facendo vedrò!
Per quanto riguarda la mascherina della cassa è una bella idea e a dire il vero ci avevo pensato ma non mi piaceva molto la mascherina a vista! Meglio tutto nascosto!
Qualche dettaglio della verniciatura! Alla fine ho optato per un risultato semplice e pulito! Bianco opaco con venatura a vista!
Adesso passiamo al montaggio hardware e sportello posteriore.
Dopo circa un anno dall'inizio di questo progetto saluto tutti e vi informo che ho fatto qualche passetto avanti! Il tempo è tiranno e gli impegno mi impediscono di dedicarmi a quest'hobby come vorrei! Comunque vi seguo regolarmente e ho modo di apprezzare molti progetti interessanti. Torniamo a noi, sono passato al montaggio hardware, qualcuno mi aveva avvertito che sarebbe stata una partita a tetris e così è stato. Posto qualche foto del risultato in attesa dei joy e pulsanti! Un saluto a tutto il forum!
Ciao Fabio ( il mio falegname )
A dire il vero sul forum sono stato molto meno attivo da prima di dicembre, causa assenza connessione internet.
Adesso sono ritornato a rompere le scatole