Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
problema cavo VGA SCART RGB
problema cavo VGA SCART RGB
Ciao a tutti, ieri ho collegato il cavo vga scar rgb fattomi da un amico seguendo lo schema 5.4 di josef 1975, ma collegandolo alla tv vedo l'immagine in bianco e nero e tutta mossa e''distorta''. Premetto che ho utilizzato sof15khz per forzare il segnale a 15 khz e che la scheda video è compatibile (almeno lo era per il vecchio monitor arcade che avevo); secondo voi è stato fatto male il cavo??
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: problema cavo VGA SCART RGB
mm se ha seguito lo schema esattamente non dovrebbe essere colpa del cavo...il fatto che sia in b e n mi fa pensare invece ad un collegamento errato di qualche pin..
ricontrollate esattamente con il tester i vari collegamenti..lo schema di josef1975 è corretto..
ricontrollate esattamente con il tester i vari collegamenti..lo schema di josef1975 è corretto..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
se e' un tv con piu' scart, cambia presa, nel mio vecchio 32" 16/9 LG solo una scart ha i pin rgb per esempio
io solo sulle sony multiregionali riesco a vedere a colori
il resto solo bianco e nero.
il resto solo bianco e nero.