Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Modifica Mivar 25"
-
Morra76
- Cab-maniaco
- Medaglie: 2
- Città: Sassuolo
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Modifica Mivar 25"
Ciao a tutti, vorrei iniziare un progetto nuovo dopo aver realizzato un mini cab (112 cm) e non mi dispiaceva l'idea di farne uno big... Ho qualche dubbio in merito ma del resto i forum a questo servono
come monitor vorrei usare un Mivar tv 25" ma lo devo modificare anche se lo uso con un pc?! Nel senso, anche se non uso cablaggi jamma ma semplicemente un cavo vga/scart?!

-
bisus
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Modifica Mivar 25"
la modifica principalmente serve a farlo accendere quando arriva corrente e a farlo partire direttamente dul canale av, se questo non ti serve e userai il telecomando allora puoi fare a meno della modifica
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Morra76
- Cab-maniaco
- Medaglie: 2
- Città: Sassuolo
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Grande... Allora credo che lo modificherò, solo un'altra cosa, ho letto che si consiglia Mivar perchè si possono modificare dal menù le geometrie del televisore... Cioè?!?!?!?bisus ha scritto:la modifica principalmente serve a farlo accendere quando arriva corrente e a farlo partire direttamente dul canale av, se questo non ti serve e userai il telecomando allora puoi fare a meno della modifica

-
rgbsystem
- Cab-maniaco
- Grazie Ricevuti: 3 volte
cioè puoi fare le dovute regolazioni tramite il menù anzichè agire sui potenziometri, vantaggio che ti puoi sedere davanti allo schermo anzichè utilizzare uno specchio o farti aiutare mentre fai le regolazioni in vista posteriore.Morra76 ha scritto:Grande... Allora credo che lo modificherò, solo un'altra cosa, ho letto che si consiglia Mivar perchè si possono modificare dal menù le geometrie del televisore... Cioè?!?!?!?bisus ha scritto:la modifica principalmente serve a farlo accendere quando arriva corrente e a farlo partire direttamente dul canale av, se questo non ti serve e userai il telecomando allora puoi fare a meno della modifica
-
xyz0n
- Nostalgico
- Città: grosseto
- Grazie Inviati: 1 volta
mi collego a questo post, per non aprirne sempre di nuovi
domanda da neofita, ma i vecchi tv a tubo catodico, sono la stessa cosa dei catodici all'interno dei cabinati, con l'unica differenza che per funzionare ho bisogno del cavo vga/scart, oltre a forzare il segnale di uscita a 15 khz???

domanda da neofita, ma i vecchi tv a tubo catodico, sono la stessa cosa dei catodici all'interno dei cabinati, con l'unica differenza che per funzionare ho bisogno del cavo vga/scart, oltre a forzare il segnale di uscita a 15 khz???

-
rgbsystem
- Cab-maniaco
- Grazie Ricevuti: 3 volte
il problema sta nel trovare una tv a tubo catodico vecchia con scart incorporataxyz0n ha scritto:mi collego a questo post, per non aprirne sempre di nuovi![]()