Pare strano ma..non le vedo manco io!io non vedo le snap di agodzilla come mai?

Cmq per la cronaca:
@mossfet

Questo è da molto tempo il mio "compagno di giochi" preferito,anche se non è il solo,ed è quello che ho usato in quest'occasione
Pare strano ma..non le vedo manco io!io non vedo le snap di agodzilla come mai?
Sulle regole è scritto che non si possono cambiare i settaggi di base o usare "trucchetti". L'autofire ne è tutti e due (trucchetto e cambio di settaggio).biasini ha scritto: Aggiungo che su questo gioco, con alcune verisoni di MAME (MameFX per esempio), oltre che con alcuni joystick/joypad è possibile abilitare l'autofire, altro punto che può essere determinante, se non decisivo. In merito di autofire, nel regolamento non c'è nulla ovviamente, nella maggior parte dei giochi infatti non è un vantaggio in termini di possibilità di fare punteggio, ma qui può stravolgere le cose.
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
Ma io questa cosa dei trucchi l'avevo già capita ed ero d'accordo.moket ha scritto:Ma è tutto scritto al primo post... La prima cosa che si vede è quella cavolo. Poi se le regole sono scritte male , me lo dite e io le riscriverò ma il fatto è che CI SONO.Simone Di Pascasio ha scritto:Moket è un lavoraccio rispiegare le regole delle sfide ogni volta, eh?
....io stesso ti ho fatto alcune domande inutili.
Poi uno le rispiega ma già la risposta "VAI A VEDERE LE REGOLE" è una risposta utilissima, sufficente.Forse non ci siamo capiti:Simone Di Pascasio ha scritto:Cmq...
Ritengo che in T & F il lampadario nel lancio del giavellotto e tutti gli altri espedienti come la talpa siano leciti...perché facenti parte del gioco stesso. Inseriti dai programmatori. Per cui non li ritengo "scorretti", come diceva Sigarette, mi pare.
È una constatazione la mia Nn una polemica....
È come spostare il tronchetto in Pacland per saltare i livelli.Lo vedi che non leggi le regole?!moket ha scritto:
REGOLE
* SE SI CONOSCONO SI POSSONO USARE TRUCCHI
I trucchi valgono il problema è l'uso di un emu diverso dal MAME che ne altera le impostazioni , il punteggio ecc. Poblema già affrontato nella sfida a METAL SLUG.
La regola del solo utilizzo del mame QUALSIASI MAME è stata fatta apposta.
Capito Simò?!
continuo a non vederle "immagine" è un linkmoket ha scritto:nic100 ha scritto: io non vedo le snap di agodzilla come mai?
okSmanettone ha scritto: Moket secondo me ti conviene mettere una scritta bella in evidenza nella prima pag. assieme alle altre regole con scritto "VIETATISSIMO L'UTILIZZO DI QUALSIASI TIPO DI AUTOFIRE (pena una notte con Malgioglio!)" giusto per fugare sul nascere ogni dubbio o tentazione![]()
Ma certo che l'ha fatto in buona fede, scherziamo?!Smanettone ha scritto:PS. penso che Sigarette abbia toppato in buona fede, non torchiatelo dai che i veri problemi dlela vita son ben altri