Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

<< Bacheca Records >>

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Simone Di Pascasio

Silver Medal
Newbie
Newbie
Medaglie: 1
Città: Roma

Re: << Bacheca Records - TRACK& FIELD sfida in corso... >>

Messaggio da Simone Di Pascasio »

Complimenti!""
Cazzarola!!!
Nn se ne esce più... Qua manco il terzo posto vedo...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
biasini

Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 143 volte
Grazie Ricevuti: 94 volte

Messaggio da biasini »

Con Track & Field sta venendo fuori una sfida molto partecipata e con livelli di eccellenza...siamo vicini ai punteggi più alti in assoluto.
Per la prossima sfida...Rastan non piace, ma è un gran gioco anche se il rilevamento di collisioni non è certo perfetto.
Voto comunque Robotron, così a giocarlo subito dopo Track & Field qualcuno finirà certamente in ospedale con crisi di nervi o epilettiche, mentre io avendo gettato prematuramente la spugna a T. & F. sono più rilassato.
Q-Bert invece è stato già fatto?
loller ha scritto:ma tutti 'sti giochi dove li avete scoperti?
nelle sale giochi dove andavo io c'erano sempre e solo i soliti..
Siamo vecchietti...negli anni '80 il mondo pullulava di arcade sempre freschi! 8-)
Agodzilla

Gold Medal
Newbie
Newbie
Città: Firenze

Messaggio da Agodzilla »

moket ha scritto:Hai letto le regole sulla prima pagina???
Ovvio che si,ma nello specifico su TnF ho sempre avuto il "vizio" di moddare quel dip,proprio per evitare il respawn dei cento metri e poter dimostrare -file input alla mano- che quella partita è stata realizzata in un solo loop del gioco,ma se credete opportuno potete pure invalidarmela,non fa niente.
sigarette

Messaggio da sigarette »

Immagine
????????????? io non lo voluto fare mi sembrava scorretto

Agodzilla :ho sempre avuto il "vizio" di moddare quel dip
questo non lo sò se vale

SIGARETTE/AGODZILLA = DIFFERENZA
1) 100 metri piani 7 sec 79 17630/7 sec 89 17330= -300
2) Salto in lungo 9m19 30970/9m45 32230= +1260
3) Tiro del giavellotto 97m92 44050/95 sec 87 44890 (+trucco alieno bonus 1000)= +840
4) 110 metri ostacoli 9 sec 99 61070/10 sec 04 61810= +740
5) Lancio del martello 95m45 74150/99m44 76690= +2540
6) Salto in alto 2m52 93650/2m49 94190= +540
TRACK & FIELD RECORD 93650/94190
DIFFERENZA PER 540 PUNTI :on_cry: :on_cry: :on_cry: <-clap->
<-dash-> Se vale ti sfido per HALL OF FAME <-rtfm->
super play

Gold Medal Silver Medal Record italiano
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 13
Città: Trieste
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da super play »

sigarette ha scritto:Immagine
Posso dire una cosa?

Fare il furbo è una cosa che non apprezzo in un contesto tranquillo e amichevole come questo. Non c'è l'obbligo di registrare la partita e tutto si basa sulla fiducia. E mi scuso subito se sono in malafede, può essere che il tuo score di 93.650 non sia paragonabile a quello degli altri e tu non ne sia effettivamente consapevole.

Comunque aspettavo la conferma che è puntualmente arrivata. Hai appena ammesso di NON aver usato la tecnica per ottenere il calamaro al lancio del giavellotto (+ 2.000 punti). Significa quindi che non hai usato nemmeno la tecnica per prendere la talpa al salto in alto (+ 1.000 punti). In entrambi i casi sono tecniche perfettamente lecite che tutti usano dalla notte dei tempi. Significa che usando tali tecniche avresti fatto 96.650. Ovvero uno score impossibile sul gioco vero. A parte queste delucubrazioni, è evidente che il tuo punteggio è falso, o, se è vero, è fatto su una versione COMPLETAMENTE DIVERSA da quella usata da tutti gli altri giocatori e pertanto fuori competizione.

Giusto qualche giorno fa avevo scritto e spiegato del leggendario 2m52 al salto in salto, ottenibile solo su schede tarocche e impossibile da realizzare (se non tramite autofire), poche osservazioni sono state fatte in merito da parte di chi ha partecipato alla competizione ma al di là di questo, puntualmente arrivi tu e posti la foto del risultato fatto, e tutti ingenuamente ti hanno applaudito.

A questo punto dico: per sfatare ogni dubbio se volete giocare per la HALL OF FAME per questo specifico gioco, registrate la partita su wolfmame 95 usando il romset corretto.
super play

Cab-dipendente
Cab-dipendente

Ribadisco comunque una cosa, che ritengo importante da sottolineare ancora una volta. Questo è un torneo di puro divertimento, non vengono richieste prove concrete per dimostrare la veridicità dei records, tutto si svolge in maniera soft, tra amici. Il vincitore viene premiato, si applaude e la festa finisce a tarallucci e vino. Ma nel momento in cui arrivano risultati da top italiano o addirittura da record mondiale (e questo è il nostro caso praticamente), i tarallucci e il vino spariscono ed entrano in scena da una porta nascosta i giudici. Ed è giusto che sia così, perchè anche in una competizione soft è giusto competere ad armi pari visto che un certo impegno ce lo si mette lo stesso per arrivare a certi risultati.
sigarette

Messaggio da sigarette »

super play ha scritto:
sigarette ha scritto:Immagine
Posso dire una cosa?

Fare il furbo è una cosa che non apprezzo in un contesto tranquillo e amichevole come questo. Non c'è l'obbligo di registrare la partita e tutto si basa sulla fiducia. E mi scuso subito se sono in malafede, può essere che il tuo score di 93.650 non sia paragonabile a quello degli altri e tu non ne sia effettivamente consapevole.

Comunque aspettavo la conferma che è puntualmente arrivata. Hai appena ammesso di NON aver usato la tecnica per ottenere il calamaro al lancio del giavellotto (+ 2.000 punti). Significa quindi che non hai usato nemmeno la tecnica per prendere la talpa al salto in alto (+ 1.000 punti). In entrambi i casi sono tecniche perfettamente lecite che tutti usano dalla notte dei tempi. Significa che usando tali tecniche avresti fatto 96.650. Ovvero uno score impossibile sul gioco vero. A parte queste delucubrazioni, è evidente che il tuo punteggio è falso, o, se è vero, è fatto su una versione COMPLETAMENTE DIVERSA da quella usata da tutti gli altri giocatori e pertanto fuori competizione.

Giusto qualche giorno fa avevo scritto e spiegato del leggendario 2m52 al salto in salto, ottenibile solo su schede tarocche e impossibile da realizzare (se non tramite autofire), poche osservazioni sono state fatte in merito da parte di chi ha partecipato alla competizione ma al di là di questo, puntualmente arrivi tu e posti la foto del risultato fatto, e tutti ingenuamente ti hanno applaudito.

A questo punto dico: per sfatare ogni dubbio se volete giocare per la HALL OF FAME per questo specifico gioco, registrate la partita su wolfmame 95 usando il romset corretto.
Senza tecniche e senza trucchi tutto normale fatto per buona fede per questa sfida che lo trovato per puro caso questa sfida.
Io ci gioco da una vita e lo conosco bene il gioco .Ci gioco quasi sempre mi da sodisfazioni,i miei amici ogni volta me lo chiedono restano scioccati dalla mia potenza muoiono dalle risate quando provo a volte ho crisi di nervi e mal di collo e brividi durante la notte non puoi capire per stare in tensione molte ore la a giocare.
Il trucco e il ritmo se sbagli il ritmo non puoi fare mai quei punteggi perchè diventi lento nella corsa devi avere il ritmo e se prendi il ritmo pian piano vai ad aumentare fino che diventi sempre piu veloce tutto qua.
Ti dico che e stressante GIA IL PRIMO TURNO
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Medaglie: 25

Messaggio da moket »

Agodzilla ha scritto:
Ovvio che si,ma nello specifico su TnF ho sempre avuto il "vizio" di moddare quel dip,proprio per evitare il respawn dei cento metri e poter dimostrare -file input alla mano- che quella partita è stata realizzata in un solo loop del gioco,ma se credete opportuno potete pure invalidarmela,non fa niente.
AGO, come detto da superplay noi qui ci divertiamo e sarebbe opportuno che tu ci inviassi la snap identica agli altri, quindi fotografata dai secondi 100 mt. In segno di rispetto nei confronti di tutta la bacheca quel rispetto che noi per primi ti abbiamo dato dandoti il benvenuto in tutta serenità.
Aspettiamo la tua snap valida :wink:
Ultima modifica di moket il 23/03/2014, 9:38, modificato 1 volta in totale.
super play

Cab-dipendente
Cab-dipendente

Moket, AGO è un giocatore famoso. Gioca da 30 anni a questo gioco ed è abituato a farlo registrando sempre la partita. Le domande che ho rivolto non erano per lui, ma per Sigarette.

Ed è appunto a quest'ultimo che rivolgo questa risposta:

Molta gente gioca a TNF da una vita. Se dopo una vita intera vuoi verificare se sei più o meno forte di altri, questo torneino è quel che fa per te, tuttavia io ti dico che la versione che stai usando non è la stessa che usano tutti (conferma di ciò è il risultato nel salto in alto che non lo fai nemmeno con un braccio bionico) e di conseguenza i risultati prodotti non si possono paragonare tra loro. Non si è capito se usi un emulatore o una scheda dentro un cabinet, sarebbe meglio chiarirlo.

Pertanto ti invito a competere registrando la tua partita con il wolfmame 95 usando il romset trackfld. Ago già lo fa.
moket

Banned
Banned

Messaggio da moket »

super play ha scritto:Moket, AGO è un giocatore famoso. Gioca da 30 anni a questo gioco ed è abituato a farlo registrando sempre la partita. Le domande che ho rivolto non erano per lui, ma per Sigarette.

Molta gente gioca a TNF da una vita. Se dopo una vita intera vuoi verificare se sei più o meno forte di altri, questo torneino è quel che fa per te, tuttavia io ti dico che la versione che stai usando non è la stessa che usano tutti (conferma di ciò è il risultato nel salto in alto che non lo fai nemmeno con un braccio bionico) e di conseguenza i risultati prodotti non si possono paragonare tra loro. Non si è capito se usi un emulatore o una scheda dentro un cabinet, sarebbe meglio chiarirlo.

Pertanto ti invito a competere registrando la tua partita con il wolfmame 95 usando il romset trackfld. Ago già lo fa.
Mi scuso se non avevo capito, quindi invito sigarette a rispondere publicamente alle domande inerenti al suo record e a dirci espressamente quale rom o scheda o emu sta usando visto che l'esperienza di superplay in quest'ambito non ha rivali.
mossfet

Gold Medal
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Contatta:

Messaggio da mossfet »

Agodzilla ha scritto:
Ago, una curiosità.... Giochi con le leve, pulsanti o trackball?
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
sigarette

Messaggio da sigarette »

moket ha scritto:
super play ha scritto:Moket, AGO è un giocatore famoso. Gioca da 30 anni a questo gioco ed è abituato a farlo registrando sempre la partita. Le domande che ho rivolto non erano per lui, ma per Sigarette.

Mi scuso se non avevo capito, quindi invito sigarette a rispondere publicamente alle domande inerenti al suo record e a dirci espressamente quale rom o scheda o emu sta usando visto che l'esperienza di superplay in quest'ambito non ha rivali.
La rom che uso e trackfld.zip 63,8 KB md5 7B05AA3AEED5A89B24D7185E71BA754B
coinops 6 mi sembra che è basato sul mame 72
moket

Banned
Banned

Messaggio da moket »

sigarette ha scritto:La rom che uso e trackfld.zip 63,8 KB md5 7B05AA3AEED5A89B24D7185E71BA754B
coinops 6 mi sembra che è basato sul mame 72
Qualcuno ha detto che si può usare emulatori dversi dal mame??????
HO CHIESTO CORTESEMENTE DI GUARDARE LE REGOLE POSTE IN PRIMA PAGINA: ORA SE HAI LETTO LE REGOLE MI DICI PERCHE' TE NE FREGHI????

REGOLE
* LA BACHECA E' APERTA A TUTTI GLI ISCRITTI.
* LA BACHECA RECORD E' UNO SPAZIO DI DIVERTIMENTO COME LO ERA LA SALA GIOCHI.
* SI GIOCA IN SINGLE PLAYER
* SI PUO' USARE QUALSIASI MAME BASTA CHE NON USATE I CHEAT <-diablo->
* SI GIOCA TUTTI CON LO STESSO GIOCO - STESSA ROM E STESSO BIOS PER TUTTI!!!
* IL LIVELLO DI DIFFICOLTA' E/O I DIP SWITCH SONO QUELLI STANDARD DEL MAME: NON DOVETE CAMBIARLI!
* UN SOLO CREDITO - tassativo, ne va la buona fede dell'utente, non ci stiamo giocando la minestra, ok?! CI DOBBIAMO DIVERTIRE :wink:
* SE SI CONOSCONO SI POSSONO USARE TRUCCHI
* NON VALE USARE BUG X GIOCARE ALL'INFINITO E AUMENTARE IL PUNTEGGIO o USARE IL SAVE STATE o TRUCCHETTI SIMILI
* PER TESTIMONIARE UN RECORD E' TASSATIVA LA FOTO CON LE INIZIALI
* SERVONO ALMENO 2 PARTECIPANTI PER SFIDA PER RENDERE VALIDA LA SFIDA STESSA. NEL CASO IN CUI PER UNA SFIDA NON SI ARRIVA A 2 PARTECIPANTI IL RECORD SARA' VALIDO SOLO PER LA HALL OF FAME
* POTETE POSTARE I VOSTRI RECORD PER QUALSIASI GIOCO MA ESSI SARANNO VALIDI PER LA HALL OF FAME SOLO SE IN COPPIA (ALMENO 2 UTENTI)
* E' GRADITO ANCHE UN VIDEO PARTITA, PER RECORDS TRUCCHI CURIOSITA' ETC
* SI PUO' SFOTTERE MA NON DIRE VOLGARITA'
<-lol->
Simone Di Pascasio

Silver Medal
Newbie
Newbie

Re: R: << Bacheca Records - TRACK& FIELD sfida in corso... >

Messaggio da Simone Di Pascasio »

Moket è un lavoraccio rispiegare le regole delle sfide ogni volta, eh?
....io stesso ti ho fatto alcune domande inutili.
Cmq...
Ritengo che in T & F il lampadario nel lancio del giavellotto e tutti gli altri espedienti come la talpa siano leciti...perché facenti parte del gioco stesso. Inseriti dai programmatori. Per cui non li ritengo "scorretti", come diceva Sigarette, mi pare.
È una constatazione la mia Nn una polemica....
È come spostare il tronchetto in Pacland per saltare i livelli.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: brescia

Messaggio da khadia »

sigarette ha scritto: coinops 6 mi sembra che è basato sul mame 72
ma non era il MAME 720 ? <-rofl->
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
biasini

Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 143 volte
Grazie Ricevuti: 94 volte

Messaggio da biasini »

Il Coinops 6 dovrebbe essere un sistema di emulatori combinati per Xbox (fra i quali MAME). Non si tratta quindi di un altro emulatore, ma semplicemente di una versione compilata per la console microsoft. Il punto è capire se la Rom inserita è o no la versione "ufficiale".
Di certo non è semplice comprendere come stanno le cose se si utilizza una versione tanto datata dell'emulatore come la 0.72 (sono passati 11 anni ora siamo alla 0.152), per di più appositamente trasformata per xbox.
Dentro potrebbe anche esserci capitata una Rom "merged" o un bootleg rinominato. Su MARP mi pare che tutti i vari cloni presentino più o meno risultati simili di massima come top record
moket

Banned
Banned

Messaggio da moket »

RAGAZZI TUTTI I RECORD DELL' UTENTE "SIGARETTE" SI RITENGONO NULLI QUINDI SOTTO CON LO SPRINT FINALE

PRENDIAMO IN CONSIDERAZIONE ANKE IL RECORD DI AGODZILLA MA ASPETTIAMO LA RETTIFICA DELLA SNAP O LA REGISTRAZIONE SU WOLFMAME

agodzilla 94190
pianela 88670
Simone Di Pascasio 87030
moket

Banned
Banned

Re: R: << Bacheca Records - TRACK& FIELD sfida in corso... >

Messaggio da moket »

Simone Di Pascasio ha scritto:Moket è un lavoraccio rispiegare le regole delle sfide ogni volta, eh?
....io stesso ti ho fatto alcune domande inutili.
Ma è tutto scritto al primo post... La prima cosa che si vede è quella cavolo. Poi se le regole sono scritte male , me lo dite e io le riscriverò ma il fatto è che CI SONO.
Poi uno le rispiega ma già la risposta "VAI A VEDERE LE REGOLE" è una risposta utilissima, sufficente.
Simone Di Pascasio ha scritto:Cmq...
Ritengo che in T & F il lampadario nel lancio del giavellotto e tutti gli altri espedienti come la talpa siano leciti...perché facenti parte del gioco stesso. Inseriti dai programmatori. Per cui non li ritengo "scorretti", come diceva Sigarette, mi pare.
È una constatazione la mia Nn una polemica....
È come spostare il tronchetto in Pacland per saltare i livelli.
Forse non ci siamo capiti:
moket ha scritto:
REGOLE

* SE SI CONOSCONO SI POSSONO USARE TRUCCHI
Lo vedi che non leggi le regole?!
I trucchi valgono il problema è l'uso di un emu diverso dal MAME che ne altera le impostazioni , il punteggio ecc. Poblema già affrontato nella sfida a METAL SLUG.
La regola del solo utilizzo del mame QUALSIASI MAME è stata fatta apposta.
Capito Simò?! :wink:
moket

Banned
Banned

Messaggio da moket »

khadia ha scritto:
sigarette ha scritto: coinops 6 mi sembra che è basato sul mame 72
ma non era il MAME 720 ? <-rofl->
No Aldo, era il 720 backside
[youtube][/youtube]
mossfet

Gold Medal
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Contatta:

Messaggio da mossfet »

A questo punto bisogna invalidare i miei record, li ho fatti usando il dexter mame...
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
Bloccato

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”