Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
sigarette ha scritto:questo gioco JUNO FIRST lo ignoravo mai giocato poi ho visto un video su youtube https://www.youtube.com/watch?v=anwgr_is17Q e lo provato e vi dico che è un altro gioco intrippativo
Un altro gioco intrippativo è Robotron....porta alla bestemmia facile e l'esaurimento...
Simone Di Pascasio ha scritto:Ho visto ghost' goblin nella hall of fame...
Ma avete fatto un torneo?
No, abbiamo fatto una sfida propio come questa di Track e Field
Simone Di Pascasio ha scritto:Eventualmente posso mandare il mio punteggio?
QUALSIASI UTENTE PUO' BATTERE UN RECORD SCRITTO NELLA HALL OF FAME BASTA SEMPLICEMENTE POSTARE LA SNAP E IL RECORD NELLA HALL OF FAME VERRA' AGGIORNATO.
L'UTENTE CHE HA IL MAGGIOR NUMERO DI RECORD ACQUISISCE LA MEDAGLIA "HI SCORE" (ORA IN POSSESSO DELL'UTENTE GIUPPO). E' SEMPRE TUTTO SCRITTO NELLE REGOLE IN PRIMA PAGINA
sigarette ha scritto:questo gioco JUNO FIRST lo ignoravo mai giocato poi ho visto un video su youtube https://www.youtube.com/watch?v=anwgr_is17Q e lo provato e vi dico che è un altro gioco intrippativo
Un altro gioco intrippativo è Robotron....porta alla bestemmia facile e l'esaurimento...
moket ha scritto:Combat school è un bel gioco tipo Track e Field. Io ciò giocato pochissimo...
...devo testare juno first e Rastan che ancora non l'abbiamo fatta. A me Rastan non è mai piaciuto ma non sei il primo che lo chiede.
Simone Di Pascasio ha scritto:Ho visto ghost' goblin nella hall of fame...
Ma avete fatto un torneo?
No, abbiamo fatto una sfida propio come questa di Track e Field
Simone Di Pascasio ha scritto:Eventualmente posso mandare il mio punteggio?
QUALSIASI UTENTE PUO' BATTERE UN RECORD SCRITTO NELLA HALL OF FAME BASTA SEMPLICEMENTE POSTARE LA SNAP E IL RECORD NELLA HALL OF FAME VERRA' AGGIORNATO.
L'UTENTE CHE HA IL MAGGIOR NUMERO DI RECORD ACQUISISCE LA MEDAGLIA "HI SCORE" (ORA IN POSSESSO DELL'UTENTE GIUPPO). E' SEMPRE TUTTO SCRITTO NELLE REGOLE IN PRIMA PAGINA
moket ha scritto:
Lafoto dello score finale andrebbe fatta all'inizio dei secondi 100mt...
guarda le altre snap
Vero,solo che prima di giocare ho modificato i dip switches alla voce "After Last Event" da "Game Continues" a "Game Over" che non inficia niente sul gameplay,pero' passa direttamente alla classifica finale.