Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Salve,
Malimortè....
Mi sa che sono fuori dal podio...e che è successo? Meno di una settimana fa gli ottantamila punti erano un miraggio...e adesso fioccano punteggi oltre i novanta.
Rimane poco tempo e il braccio deve riposare....
Ma tenteró ancora sul finale...
Simone Di Pascasio ha scritto:
Però un riepilogo ci vorrebbe a due giorni dalla fine...
E vabbè...
sigarette 93650 pianela 88670 khadia 86790
Hey!!! Ma c'è un errore!!!
Ora dal cell non riesco ad allegare la foto ma io ho fatto poco più di 87mila e per ora sono al terzo posto!!!!
A proposito di post passati!!!
Controlla direttore....
Ora dal cell non riesco ad allegare la foto ma io ho fatto poco più di 87mila e per ora sono al terzo posto!!!!
Controlla direttore....
GIUSTISSIMO!!! sigarette 93650 pianela 88670 Simone Di Pascasio 87030
khadia ha scritto:pure io sono al limite oggi riprovero' ma il primo e secondo posto sono TOTALMENTE fuori dalla mia portata
Ma oggi è sabato, perchè non esci? Non lo sò, vai al parco, al cinema, da qualsiasi parte, lascia stare il tentativo...
(Mi manca poco per il 3º posto... Non rovinarmi la festa....)
EmuZone.itFounder EmuMoviesLifeTime Member HyperSpinPlatinum Member
khadia ha scritto:pure io sono al limite oggi riprovero' ma il primo e secondo posto sono TOTALMENTE fuori dalla mia portata
Ma oggi è sabato, perchè non esci? Non lo sò, vai al parco, al cinema, da qualsiasi parte, lascia stare il tentativo...
(Mi manca poco per il 3º posto... Non rovinarmi la festa....)
Controlla direttore....
GIUSTISSIMO!!! sigarette 93650 pianela 88670 Simone Di Pascasio 87030
Yeeee!!!
Grazie per l'errata corrige...
Niente settimana extra...sto cominciando a sognare pixel...
Ultimi assalti al secondo posto.