Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
buona festa dei papà
-
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: como
- Grazie Ricevuti: 1 volta
buona festa dei papà
ciao ragazzi io oggi un po in anticipo ho ricevuto il mio regalONE per la festa del papà !!!! e per credo incoraggiarmi per via del lavoro che ho perso pochi giorni fa
ecco il regalone da parte di mamma e popo
cosa avete ricevuto da vostro figlio o moglie?
questo è il regalo più bello che ho ricevuto dopo mio figlio!!!!
ecco il regalone da parte di mamma e popo
cosa avete ricevuto da vostro figlio o moglie?
questo è il regalo più bello che ho ricevuto dopo mio figlio!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
Re: buona festa dei papà
Beh alla faccia del regalo !!!
Io non ci pensavo neanche più, stamattina mio figlio è sceso con una cintura e due birre artigianali, non posso dire che sia a livello del tuo ma è stata comunque una piacevole sorpresa
Io non ci pensavo neanche più, stamattina mio figlio è sceso con una cintura e due birre artigianali, non posso dire che sia a livello del tuo ma è stata comunque una piacevole sorpresa

-
Pianela
- God of Arcade
- Medaglie: 3
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 1 volta

-
cyborg
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Frosinone
- Grazie Inviati: 24 volte
Stamattina, dal ritorno di mia figlia dall'asilo, mia moglie mi ha inviato la foto del lavoretto che il mio amore ha fatto per me....
Questo è il primo che ricevo e mi perdonerete se dico che và ben oltre i cabinati, flipper, castelli fatati ecc.
Sono vari disegni fatti e colorati di pugno suo, vi lascio immaginare, ma per mè sono dei capolavori assoluti.
tra questi ci sta uno dove sono raffigurato io che la tengo per mano, o credo il senso sia quello....
Non mi vergogno a dirlo, ho pianto come un deficente per non sò quanto tempo...
Ti amo amore mio, sei la pricipessa di papà e non vedo l'ora che arrivi stasera per stringerti a mè
Auguri a tutti i papà anche da parte mia :love
P.s.
Accidenti Mau....anche il tuo non è male dai
Questo è il primo che ricevo e mi perdonerete se dico che và ben oltre i cabinati, flipper, castelli fatati ecc.
Sono vari disegni fatti e colorati di pugno suo, vi lascio immaginare, ma per mè sono dei capolavori assoluti.
tra questi ci sta uno dove sono raffigurato io che la tengo per mano, o credo il senso sia quello....
Non mi vergogno a dirlo, ho pianto come un deficente per non sò quanto tempo...
Ti amo amore mio, sei la pricipessa di papà e non vedo l'ora che arrivi stasera per stringerti a mè

Auguri a tutti i papà anche da parte mia :love
P.s.
Accidenti Mau....anche il tuo non è male dai

Grazie di tutto ARCADE IT AL IA
*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
- vic20
- Affezionato
- Città: Bologna
Visto che sono mesi che non scrivo nulla sul forum, per carenza di tempo, e che sto gironzolando....ne approfitto per fare gli auguri a tutti i papa, e i complimenti a Mau.
Auguri a tutti
PS..
Mentre scrivo mi sono ricordato che oggi ho visto mio padre, e come uno S.... non gli ho fatto gli auguri, che figlio degenere...
Auguri a tutti
PS..
Mentre scrivo mi sono ricordato che oggi ho visto mio padre, e come uno S.... non gli ho fatto gli auguri, che figlio degenere...

-
nic100
- Cab-dipendente
- Medaglie: 17
- Città: Udine
- Grazie Inviati: 1 volta
accidenti addirittura un flipper
mio figlio con la collaborazione di mia moglie si è presentato con una cassa di birra
devo iniziare a preoccuparmi?
auguri a tutti i papà

mio figlio con la collaborazione di mia moglie si è presentato con una cassa di birra

auguri a tutti i papà
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
... mia figlia una bottiglia di vino e mio figlio tazza da colazione e tazzina da caffè, il tutto accompagato da bellissime lettere.
Credevo di dare l'impressione di essere un ubriacone, ma con tutta la birra che avete ricevuto voi mi rinquoro.
Stasera lascio la videata di questo post con il flipper in regalo, magari lo vede mia moglie e l'anno prossimo lo ricevo anche io....
AUGURI A TUTTI
Credevo di dare l'impressione di essere un ubriacone, ma con tutta la birra che avete ricevuto voi mi rinquoro.
Stasera lascio la videata di questo post con il flipper in regalo, magari lo vede mia moglie e l'anno prossimo lo ricevo anche io....
AUGURI A TUTTI
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)
membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america