Allora, stasera ho provato a rifare tutto, seguendo il consiglio di marcoqwerty di gestirlo da remoto. (L'hard disk è un maxtor che avevo in casa)
Ho riscaricato Hyperspin 3 e Hyperspin Media, ho seguito passo passo la guida del forum di hyperspin
http://www.hyperspin-fe.com/forum/showt ... -HyperSpin
I file XML di tutti i sistemi nella cartella Databases ci sono (anche tutti i generi nel mame)
Sicuro mi sono perso un percorso però non capisco quale, tralaltro guardando il log di hyperspin mi dice questo:
12:20:45 AM | HyperSpin Started
12:20:45 AM | Going windowed mode
12:20:45 AM | Checking for updates
12:20:45 AM | Update Check Complete
12:20:45 AM | Startup program unavailable
12:20:45 AM | Error intializing joysticks
12:20:45 AM | Menu Mode is multi
12:20:45 AM | Loading Main Menu.xml
12:20:46 AM | Main Menu.xml successfully loaded
12:20:46 AM | Main Menu wheel loaded successfully
12:20:48 AM | Loading Main Menu.xml
12:20:48 AM | Main Menu.xml successfully loaded
12:20:48 AM | Main Menu wheel loaded successfully
12:20:54 AM | Loading Main Menu.xml
12:20:54 AM | Main Menu.xml successfully loaded
12:20:55 AM | Main Menu wheel loaded successfully
12:21:03 AM | Exit program unavailable
12:21:03 AM | Quiting Hyperspin
12:21:03 AM | Bye!
Vedo correttamente tutta la wheel del main menu, compresa di sfondi,video ecc.
In basso vedo le voci per lo spostamento tra un sistema e l'altro incluso l'animazione del joystick che va a destra/sinistra, premendo esc però non mi fa vedere il menu di uscita, infatti lo segnala nel log. Andando a controllare però in E:\Hyperspin\Media\Frontend\Images c'è tutto,es. l'immagine "Menu_Exit_Background.png"
Ho trovato questo thread sul forum di hyperspin:
http://www.hyperspin-fe.com/forum/showt ... with-games dove l'utente spiega gli stessi miei problemi, niente schermata giochi ne menu uscita. Alla fine menzionano framework 4 (che ho reinstallato) e i driver audio (su cui ho un problema). Ma può veramente essere un errore in un driver audio a dare questi problemi?