Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[RISOLTO] e-mail considerata spam dal forum: prego contat...
[RISOLTO] e-mail considerata spam dal forum: prego contat...
in fase di registrazione ho dovuto inserire una e-mail secondaria che utilizzo di rado poichè la mia principale viene considerata dal sistema spam o non so che... potete perfavore contattarmi via mp per sistemare il tutto?
- torakiki81
- Affezionato
- Città: bergamo
Re: e-mail considerata spam dal forum: prego contattarmi
Anche io ho lo stesso problema e dover cambiarla
Con .tiscali.it non mi faceva registrare
Con .tiscali.it non mi faceva registrare
esatto! proprio con tiscali! amministratori dove siete??
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
purtroppo è una black list alla quale non possiamo porci rimedio se non cambiando la stessa...deve essere un bug del sistema..portate pazienza che vedremo di capirci meglio..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
-
mossfet
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Contatta:
Aggiungendo tiscali alla whitelist dovreste risolvere, oppure basta eliminarlo dalla blacklist, è fattibile!
Inviato con Tapatalk
Inviato con Tapatalk
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
potete avvisarmi gentilmente quando la cosa sarà risolta? come cambio poi l'indirizzo e-mail?
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Se e quando la cosa si risolve verrai avvisato e portato per mano al cambio email.
benone grazie
nell'evantualità scrivetemi qui perchè l'e-mail di registrazione non la controllo
nell'evantualità scrivetemi qui perchè l'e-mail di registrazione non la controllo
-
angelsgio
- Nostalgico
- Medaglie: 3
- Città: milano
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: R: e-mail considerata spam dal forum: prego contattarmi
É successo anche a me,ho hotmail..
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Il mio Cab!! <-wub-> viewtopic.php?f=66&t=17162
Il mio Mini Cab autocostruito con Raspberry PI 2 <-wub-> viewtopic.php?f=67&t=20960
Il mio Mini Cab autocostruito con Raspberry PI 2 <-wub-> viewtopic.php?f=67&t=20960
prova a cambiarla da qui: http://www.arcadeitalia.net/ucp.php?i=p ... eg_details
te la fa cambiare con quella tiscali, oppure non te l'accetta nemmeno da lì?
-
angelsgio
- Nostalgico
- Medaglie: 3
- Città: milano
- Grazie Ricevuti: 1 volta
io ho provato ecco la risposta..loller ha scritto:prova a cambiarla da qui: http://www.arcadeitalia.net/ucp.php?i=p ... eg_details
The e-mail domain hotmail.com you have used for your e-mail address has been blocked because it is blacklisted. For details please see http://dnsbl.otello.ch?hotmail.com.
The e-mail domain hotmail.com you have used for your e-mail address has been blocked because it is blacklisted. For details please see http://dnsbl.otello.ch?hotmail.com.
An entry on the blacklist may have several reasons:
1. You are a well-known spammer.
2. Last time a well-known spammer was using the dynamic IP address which you got from your ISP (Internet Service Provider), your e-mail address or the username you have choosen.
3. Your ISP is well-known for a lot of spamming customers and is not fighting against spammers enough.
Il mio Cab!! <-wub-> viewtopic.php?f=66&t=17162
ok, come prevedevo..
dal pannello phpbb degli admin loro possono sbloccarti, ma non ricordo se possono farlo sul singolo indirizzo email o se devono sbloccare tutti quelli del tuo servizio.
prova a sentire se ti ci guardano..
sennò basta che dal tuo indirizzo secondario fai un redirect sul tuo indirizzo primario ed hai fatto.
le notifiche non saranno instantanee, ma risolvi la cosa senza troppi sbattimenti
dal pannello phpbb degli admin loro possono sbloccarti, ma non ricordo se possono farlo sul singolo indirizzo email o se devono sbloccare tutti quelli del tuo servizio.
sennò basta che dal tuo indirizzo secondario fai un redirect sul tuo indirizzo primario ed hai fatto.
le notifiche non saranno instantanee, ma risolvi la cosa senza troppi sbattimenti

gli admin penso che ormai stiano seguendo la cosa...loller ha scritto:ok, come prevedevo..
certo il redirect può essere una soluzione ma non vedo perchè utilizzarlo quando in assoluto è il primo forum a cui mi sono iscritto con questo problema! spero lo risolvano a breve
Se posso chiedere usate qualche plugin per il check mail o é una funzionalitá di phbb?

RaspberryGaming non è piu .tk ma è sul altervista ora...
è il phpbb che ha dalla parte admin la possibilità di range bannare metà universo semplicemente scrivendo "*@hotmail.com"Cia91 ha scritto:Se posso chiedere usate qualche plugin per il check mail o é una funzionalitá di phbb?
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
se volete contattatemi in pm
al momento possiamo cercare di aggirare il problema forzando l'email, cambiandovela quindi io dal pannello.
Ho fatto un tentativo con un utente andato a buon fine.
Se vi interessa, almeno per chi ha questo problema e vuole provare a risolverlo in tempi brevi (ci proviamo se non altro) mi mandi un mp
al momento possiamo cercare di aggirare il problema forzando l'email, cambiandovela quindi io dal pannello.
Ho fatto un tentativo con un utente andato a buon fine.
Se vi interessa, almeno per chi ha questo problema e vuole provare a risolverlo in tempi brevi (ci proviamo se non altro) mi mandi un mp