Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Tutto ok, poco tempo per le sfide ma vi seguo sempre... avevo un buon punteggio a mappy ma non ho fatto in tempo a postare la foto
provvederò a postare le foto... vi dico subito (avendo il panel originale su cab autocostruito) che con il joy è tutto un altro giocare, prima partita scazzata 87680 punti
Il cabinato originale prevedeva i pulsanti. Quelli non originali prevedevano lo stick. In entrambi i casi sono state sviluppate tecniche che consentono di rendere al massimo con i rispettivi comandi. Tuttavia usando comandi diversi dai tasti, a seconda della tipologia (stick, pad ecc.) si possono ottenere risultati davvero diversi... e alla fine non c'è più un discorso assoluto sui record massimi ottenibili.
Ho visto gente fare risultati col pad impossibili da realizzare con lo stick, o quasi.
Per quanto riguarda i bootleg è ben risaputo che ai tempi in Italia era presente una versione su cui era possibile fare 2m52 al salto in alto. Si trattava di una versione leggermente diversa dalle altre che consentiva risultati "alterati" anche in altre discipline. Ci sono testimonianze di diverse persone che hanno ottenuto tale score mentre sulla scheda originale non superavano mai i 2m50.
Penso che questo gioco sia il più discusso per score, almeno in italia, fin dai tempi più remoti. Ricordo un topic da 200 pagine su emuita.
RICAPITOLIAMO
1) 100 metri piani 8sec80
2) Salto in lungo 9m19
3) Tiro del giavellotto 99m00
4) 110 metri ostacoli 10sec50
5) Lancio del martello 84m50
6) Salto in alto 2m45
----------------196.440 RECORD---------------------
sigarette ha scritto:
RICAPITOLIAMO
2) Salto in lungo 9m19
6) Salto in alto 2m45
E' impossibile.
Quale rom usi???
Fai solo un giro????
Calcola che io ti batto nelle 2 corse e nel salto in alto ma il mio score è 83000
Sicuramente fai piu di un giro xchè ho controllato lo score nel saalto in alto e difatti sei nella norma.
La foto dello score totale và fatta all'inizio dei SECONDI 100Mt
Ultima modifica di moket il 18/03/2014, 16:27, modificato 2 volte in totale.
pianela ha scritto: Si si... voi litigate tra maestro e discepolo…che io sto quasi tornando ai livelli di 25 anni fa (giusto per la cronaca saltavo 2.52 )
orp!!!
Complimenti...mannaggia e io che stavo già per mettere il piede sul gradino più alto...
Allora fate sul serio...
sigarette ha scritto:
RICAPITOLIAMO
2) Salto in lungo 9m19
6) Salto in alto 2m45
E' impossibile.
Quale rom usi???
Fai solo un giro????
Calcola che io ti batto nelle 2 corse e nel salto in alto ma il mio score è 83000
Sicuramente fai piu di un giro xchè ho controllato lo score nel saalto in alto e difatti sei nella norma.
La foto dello score totale và fatta all'inizio dei SECONDI 100Mt
La rom che uso e trackfld.zip 63,8 KB md5 7B05AA3AEED5A89B24D7185E71BA754B
No o fatto piu di due giri fino al game over.Vale solo un giro?
Cosi non vale in questo campionato?
Speriamo che non devo fare tutto d'accapo gia ho il mal di testa e le dite che mi bruciano
Ultima modifica di sigarette il 18/03/2014, 16:53, modificato 1 volta in totale.
Un giro, un giro...l'endurance non è roba per gente attempata come noi
Moket, a questo punto un riepilogo ci sta tutto.
Su MARP c'è un 95.930 risalente al 2002, il tipo del video sul cabinato originale indicato da Kluiver ha qualche manciata di punti in meno e lo realizza chiaramente con i tasti. Davvero incredibile. Devo provare, perchè le leve del mio cab le trovo poco adatte alla causa.
Kluiver ha scritto:Tra una partita e l'altra guardiamoci un bel world record (95350 punti) su cab originale (cocktail), ca..o come tira con le dita, spettacolo:
guardatevi i record per ogni evento
cacchio assomiglia una macchina per cucire
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
Ho provato a mettere corsa con leva
Ma mica mi corre l'ometto!!!
O meglio
Corre lento
Io metto
Leva sx
Ctrl
Leva dx
Infatti quando metto il nome va tutto bene
Quando gioco invece devo anche schiacciare ctrl per correre
Ho quindi rimesso i tasti
Bestia nera per me il salto in alto...nn c'e verso che passo quella stecchetta e resto sui 60000
...
Zak0077 ha scritto:Ho provato a mettere corsa con leva
Ma mica mi corre l'ometto!!!
O meglio
Corre lento
Io metto
Leva sx
Ctrl
Leva dx
Infatti quando metto il nome va tutto bene
Quando gioco invece devo anche schiacciare ctrl per correre
Ho quindi rimesso i tasti
Bestia nera per me il salto in alto...nn c'e verso che passo quella stecchetta e resto sui 60000
...
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
strano anche io ho cambiato la configurazione perchè con i tasti sono una pippa
button 1 leva sx
button 2 fire
button 3 leva dx
per il salto in alto basta trovare la giusta tecnica ma ci vuole anche una buona spinta
io sono sui 79000
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049