mi chiamo Luca ed abito in un paesino tra Mantova e Cremona.
Penso che il miglior modo di presentarsi da voi sia stilare un elenco dei 10 titoli da me più giocati nel corso degli anni:
Wonderboy II Arcade
Bubble bobble Arcade
Street fighter II Arcade
Golfing greats Arcade
Final Fantasy III SNES (VI x Sfam)
Tengai Makyo IV Saturn
Dracula X DUO
Final Fight MegaCD
Soul Calibur Dreamcast
Winds of Thunder DUO
Sono abbastanza tradizionalista,la mia prima macchina casalinga è stato l'MSX e l'ultima probabilmente la PS2,in mezzo C64,Amiga,MD+MCD,DUO,SNES,SATURN,PSX,DC e SuperGun con una cinquantina di schede al seguito.
Purtroppo della lista non ho più i computers,ma ne ricordo molto bene i vari capolavori quali Xenon 2,Cybernoid,Turrican,Blood money,Lotus,Silkworm,Rocket ranger,Fiendish Freddy's Big Top O' Fun,Shadow of the beast,International Karate +,Nebulus,Speedball 2 e TAAAANTI altri gioielli di programmazione dell'epoca.
Non amo quasi in toto i "giochi poligonali" con game design troppo aperto(survival horror,FPS ecc),da qui la mia avversione riguardo le console della generazione successiva alla Playstation 2
Per ora è tutto
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Saluti dalla terra dei Gonzaga
-
mossfet
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Contatta:
Re: Saluti dalla terra dei Gonzaga
Benvenuto!! Ti manca un bel cabinato per rivivere il tutto...
Inviato con Tapatalk
Inviato con Tapatalk
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
- XeXeX
- Newbie
- Città: Mantova
Più che altro lo spazio! Non so manco quali e quante jamma fungano ancora,visto che da un paio d'anni ho la Vega Jr in un armadio a prendere polvere e le batterie delle CPS Capcom potrebbero essere già andate…Tutto il resto (6 console) è collegato ad un 29" catodico
-
friskon
- Affezionato
- Medaglie: 1
- Città: Napoli
- Contatta:
Benvenuto!
Se non provi a salvare una vita, non ne salverai mai nessuna. - Leon. R.E. Degeneration.
- XeXeX
- Newbie
- Città: Mantova
Grazie a tutti.
Cmq se avessi il posto dove piazzarli mi ci vorrebbero un cassone x i verticali,uno per gli orizzontali ed il cabinato idraulico di Out Run che adoravo da bambino (anche se una partita costava almeno 2 gettoni…)
Cmq se avessi il posto dove piazzarli mi ci vorrebbero un cassone x i verticali,uno per gli orizzontali ed il cabinato idraulico di Out Run che adoravo da bambino (anche se una partita costava almeno 2 gettoni…)