Anni fa avevo comprato un cabinato con adattatore neogeo e 2 cart dal design abbastanza antico.
Il cabinato ha una divisione al centro(tra lo schermo e la parte con i comandi e la gettoniera), non ne ho visti qui tra le vostre foto. Sicuramente è un prontoscheda e purtroppo ha un altoparlante solo.Ha delle decorazioni sui lati con dei triangolini gialli su sfondo nero. L'illustratore è HIDEE ( l'ho notato ora)(?!?). Potreste darmi qualche informazione?
Vorrei collegarci un pc e fare la modifica che la maggior parte di voi ha fatto. Ho una scheda video ATI AGP X1600 pro. Da quanto ho visto è compatibile. Che consigli mi date? Vorrei fare una configurazione minimale, senza troppi fronzoli e veloce.
Dovrei anche recuperare un pc da qualche parte per fare ciò e vorrei sapere i requisiti minimi per avere un cabinato veloce.
Vi ringrazio anticipatamente!

Edit: ah, dimenticavo vorrei avere informazioni su dove posso prendere dei componenti: devo rifare le cerniere (quelle a T di protezione) e probabilmente i grip laterali ( grip si usa per gli skateboard.. non so come lo chiamate qui

E' necessario acquistare una jammasd o ci sono altre soluzioni?