Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
a parte i post del 2003 che sono tutti falsi (non fatti da me)
io quel newsgroup l'ho frequentato dal 1997 al 2002 circa (e anticamente si chiamava IT.COMP.EMULATORI, per gli amici ICE, quando cambiarono il nome, a nessuno piaceva ICSE e allora i vecchi utenti lo chiamavano IXE)
Wow, non so di che cacchio stiate parlando ma per 5 minuti ho rivissuto il vecchio internet.
Quello VERO. Quello stronzo. Quello anonimo. Quello fatto solo di sfigati, mentecatti e ingegneri.
Appena torno su andiamo a pranzo da pozzi!
Cosi mi scuso con te per l'altra volta sel disguido!
Capito spesso a s mauro
Almeno 2 volte al mese d'inverno e 4 mesi d'estate!!!
no, sono di San Clemente (RN)
9km dal mare
San Clemente forse più conosciuto perchè c'è la casa estiva di Diego Abatantuono o perchè ha dato i natali a don Oreste Benzi
a parte i post del 2003 che sono tutti falsi (non fatti da me)
io quel newsgroup l'ho frequentato dal 1997 al 2002 circa (e anticamente si chiamava IT.COMP.EMULATORI, per gli amici ICE, quando cambiarono il nome, a nessuno piaceva ICSE e allora i vecchi utenti lo chiamavano IXE)
Esatto...ma perche' non mi ricordo esattamente di te? forse perche' io ho iniziato a frequentarlo dal 2002....
Io l'unico che conobbi fu il Massi....speravo di ritrovare qui anche il granze Zaxxon.........
Ahhhh che bei tempi...flame come se piovessero troll e lamer pure a votazione! mitico Devil Master....