Quelli tra voi, che riescono a tirare anche gli emulatori piu' pesanti, che scheda hanno?
Grasssssie

ti ringrazio, si mi sei di aiuto e conforto,Lucky90 ha scritto:Ciao, io uso una hd 4670 con crt emudriver 9.xx e devo dirti che con l'emulazione naomi ( makaron e nullDc ) mi sono trovato benissimo con tutti i giochi.
Per il monitor il discorso e' differente, si puo' fare anche con un 15khz (640x480) ma sei al limite soprattuto quando dei ruotare lo schermo per i giochi in verticale.
Meglio optare per un 25khz (ti puoi permettere refresh piu' alti) o un 31khz (risoluzioni maggiori e non interlacciate).
C'e' da aggiungere anche un discorso memoria e processore che, con questo tipo di emulazione, non va sottovalutato (un dual core con almeno 2gb aiuta molto).
Spero di esserti stato di aiuto
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
bene bene, grazieLucky90 ha scritto:Mi sembra 512 ma ti garantisco che con l'emulazione avere tanta ram video non ti cambia la vita. Come hai letto nei post precedenti il crt emudriver funziona solo con le Ati fino alla HD 4xxx. Comunque una hd 4850 da 512 scalda poco e la trovi a 40€ max
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4